Aggiornato al: 08 Aprile, 2021  1709

Isola dei Famosi 2021, Andrea Cerioli si scaglia contro Brando

In Honduras iniziano le prime discussioni, dopo quella con Roberto Ciufoli, il bolognese si è scagliato contro Brando

Isola dei Famosi 2021, Andrea Cerioli si scaglia contro Brando

In Honduras iniziano le prime discussioni, dopo quella con Roberto Ciufoli, il bolognese si è scagliato contro Brando


Lunedì notte Andrea Cerioli è sbottato contro Roberto Ciufoli, colpevole di averlo nominato senza una solida motivazione. Qualche sera dopo, su L’Isola dei Famosi, invece è scoppiata una discussione per colpa di una ciabatta. I naufraghi infatti usano le infradito come presine e nella notte tra martedì e mercoledì Cerioli ne ha buttata una nel fuoco per sbaglio. Ovviamente, quest’ultima apparteneva a Brando Giorgi che, pare abbia fatto finta di non aver ascoltato le parole (“scuse”) del compagno. Ma ecco cos’è accaduto.

Andrea Cerioli, l’inconveniente e l’avvertimento a Brando

Sarà l’effetto della nomination inaspettata o che è un diesel, ma Andrea Cerioli ha finalmente tirato fuori il carattere a L’Isola dei Famosi. Infatti, visto l’errore commesso, per correttezza Andrea pare abbia avvisato subito Brando Giorgi di quanto accaduto (involontariamente), eppure l’attore la mattina appena ha visto le telecamere sembra abbia finto di non ricordare le parole del compagno di avventura.

Le parole di Andrea Cerioli

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Arrivo lì in spiaggia e come sempre c’è Brando che appena vede le telecamere si sveglia. Mi ha detto ‘Ma stanotte ti è per caso volata una ciabatta nel fuoco?’. Lo sapeva che mi era volata una ciabatta dentro al fuoco, succede. Brando tu c’eri – avrebbe riferito Andrea Cerioli, per poi proseguire dicendo – Mi è scivolata dentro e tu lo sapevi dai. Ma sai che sei uno furbo tu. Vabbè basta siamo partiti male mi sa. Non è che mi aggredisci, ma fai il parac***. Mi dà fastidio questo tuo atteggiamento. E allora è un bas***do, allora lo è. Non mi faccio prendere in giro e quindi se loro fanno gli st***zi, lo faccio anche io“.

Andrea Cerioli pensa che Brando stesse fingendo davanti alle telecamere

Brando Giorgi davanti alle telecamere fingeva ‘Andre per caso ti sono cadute le presine nel fuoco stanotte?’ Io – prosegue Andrea Cerioligli avevo già detto che aveva preso fuoco la presina. Le persone si stanno rivelando per quello che sono, meglio così”.

Insomma, anche se per futili motivi, pare proprio che gli animi su L’Isola dei Famosi stiano iniziando a scaldarsi, cosa accadrà ora?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi 2021, una naufraga avrebbe avuto un flirt con Damiano dei Maneskin

Il cantante dei Maneskin avrebbe davvero avuto un flirt con una naufraga dell’attuale edizione? L’indiscrezione

Damiano dei Maneskin sembrerebbe essere da tempo felicemente fidanzato con la modella Giorgia Soleri, ma, a quanto pare, in passato, stando ad alcune indiscrezioni emerse su Novella 2000, il cantante avrebbe avuto un flirt con una naufraga…

 

Isola dei Famosi 2021, una naufraga avrebbe avuto un flirt con Damiano dei Maneskin Il cantante dei Maneskin avrebbe davvero avuto un flirt con una naufraga dell’attuale edizione? L’indiscrezione

Isola dei Famosi 2021, ecco la nuova naufraga

Svelato il nome della new entry che sbarcherà in Honduras insieme a una nota attrice, ecco di chi si tratta

A L’Isola dei Famosi continueranno ad entrare naufraghe nel corso delle prossime settimane. A svelarlo è stato il direttore di Nuovo Tv, Riccardo Signoretti, che nei giorni scorsi aveva parlato anche dell’attrice Emanuela Tittocchia e della pattinatrice…

 

Isola dei Famosi 2021, ecco la nuova naufraga Svelato il nome della new entry che sbarcherà in Honduras insieme a una nota attrice, ecco di chi si tratta

Supervivientes, ecco chi c’è oltre a Valeria Marini

In Honduras sono già sbarcati due italiani, oltre alla Marini c’è il fratello di un ex volto del GF Vip

Valeria Marini e Gianmarco Onestini (insieme al resto del cast di Supervivientes) è stato immortalato all’aeroporto di Madrid, direzione Honduras. Ma non è finita qui, in quanto la novità potrebbe emergere anche nel corso de L’Isola dei Famosi italiana…

 

Supervivientes, ecco chi c’è oltre a Valeria Marini In Honduras sono già sbarcati due italiani, oltre alla Marini c’è il fratello di un ex volto del GF Vip