Reality   L'isola dei Famosi 

Isola dei famosi 2018, anche Stefano Monte fa uso di stupefacenti?

Stefano Monte appare in diretta sui social fumando canne e sfottendo la Henger

Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  8371


Isola dei famosi 2018, anche Stefano Monte fa uso di stupefacenti?

Stefano Monte appare in diretta sui social fumando canne e sfottendo la Henger

Prosegue la polemica che riguarda l’Isola dei famosi 2018 e Francesco Monte, accusato dalla Henger di aver fatto uso di sostanze stupefacent, ma questa volta a far discutere è stato un gesto davvero sconvolgente del fratello dell’ex tronista, proprio mentre andava in onda la seconda puntata del reality.

Dopo il teatrino nella palapa dello scorso lunedì Mediaset ha emanato un comunicato ufficiale dove ha precisato quali sarebbero stati i provvedimenti presi in merito. Ma allo stesso tempo il fratello di Francesco, Stefano è apparso su Instagram in diretta con uno spettacolo poco edificante, prendendosi gioco anche dell’ex porno diva. Finirà mai questa storia? Ecco i dettagli di quanto sta accadendo nelle ultime ore.

Lo scandalo degli stupefacenti in Honduras
Siamo anche su Instagram Seguici

Come ormai tutti sanno nella scorsa diretta la Henger ha accusato Francesco Monte di aver fumato canne di marijuana quando tutti i concorrenti si trovavano nella villa in attesa dello sbarco sulla spiaggia. Da quel momento scoppiata una vera bufera mediatica che non si è ancora placata. Solamente ieri pomeriggio è arrivato un comunicato ufficiale di Mediaset sulla questione.

A pomeriggio Cinque infatti, Barbara D’Urso ha letto la decisione del biscione, che ha promesso chiarezza sull’accaduto e che saranno visionate tutte le registrazioni. Solo in seguito saranno presi i necessari provvedimenti se il caso sussiste. Non ci resta dunque che aspettare le indagini che verranno effettuare in questi giorni.

La risposta di Stefano Monte

Ma ad alimentare la polemica sul web arriva il fratello dell’accusato, Stefano Monte che con la complicità di un amico prendono in giro Eva Henger, ma non solo in quanto in seguito ha postato un filmato dove entrambi si preparano una canna (cliccate per approfondire e vedere le foto incriminate). Questo video sta alimentando sui vari social la polemica che per il momento sembra non volersi placare.

Le foto incriminate poi pare siano state tolte, ma resta il fatto che sono state viste da molti e che anche se voleva essere solamente una presa in giro è stata senza dubbio una pessima idea. Ora vedremo cosa accadrà nelle prossime ore, e voi cosa ne pensate di tutto questo?

Francesco Monte resterà all’isola oppure no?