Pubblicato il: 01 Maggio, 2023  6628

Isola dei Famosi 2023, Nathaly Caldonazzo costretta a lasciare dopo il malore? La decisione sofferta

La showgirl avrebbe avuto un collasso negli ultimi giorni e lo staff medico sarebbe corso in suo soccorso.

Isola dei Famosi 2023, Nathaly Caldonazzo costretta a lasciare dopo il malore? La decisione sofferta

La showgirl avrebbe avuto un collasso negli ultimi giorni e lo staff medico sarebbe corso in suo soccorso.


Tra le concorrenti più chiacchierate di queste prime puntate della nuova edizione dell’Isola dei Famosi c’è sicuramente Nathaly Caldonazzo. Ormai veterana dei reality, specie quello hondureno visto che è tornata a partecipare dopo appena qualche anno di distanza, la showgirl starebbe affrontando alcuni problemi di salute. Si vocifera che sia collassata in queste ore per un brusco calo di sali minarali e per l’eccessivo dimagrimento, e ora la situazione starebbe interrogando gli autori.

Isola dei Famosi 2023: paura per Nathaly

Sono passate poco più di due settimane dall’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi ma i telespettatori sono già preoccupati per le condizioni fisiche di Nathaly Caldonazzo. Di recente, la showgirl pare si sia fatta male ad un ginocchio e solo qualche giorno fa sarebbe addirittura collassata per un malore. Gli esperti fanno sapere che la causa sarebbe un brusco calo di sali minerali e soprattutto l’eccessivo dimagrimento, il quale è visibile ad occhio nudo. E’ chiaro che la situazione debba essere monitorata, ma spunta voce che ci sarebbero i presupposti per un ritiro forzato per lei. Non a caso, più di qualcuno inizia a sospettare che la Caldonazzo non sia del tutto idonea per affrontare l’avventura.

Isola dei Famosi 2022, svelati i cachet: ecco chi sono i naufraghi più pagati Il cast dell'isola è stato presentato e c'è tanta curiosità riguardo i compensi dei protagonisti.


Isola dei Famosi 2023: la decisione degli autori

Stando a quanto rivelato in queste ore, gli autori starebbero valutando costantemente le condizioni di Nathaly Caldonazzo. La decisione al momento sarebbe quella di vedere come si evolve la situazione e attendere il verdetto della prossima puntata dell’Isola dei Famosi. Non a caso, la showgirl è in nomination: dunque si attenderà il televoto per capire poi cosa fare. Laddove dovesse restare in Honduras la Caldonazzo verrebbe ancora monitorata ma, in caso di continuo dimagrimento con annessi problemi di salute, è chiaro che si opterà per il ritiro.

Uomini e Donne, quanto guadagnano i tronisti e le troniste? Negli anni, i guadagni dei protagonisti del trono giovani sono molto cambiati e la causa sono i social

Intanto c’è preoccupazione tra i fan della naufraga: “Non doveva proprio partire in queste condizioni”.