Pubblicato il: 23 Maggio, 2022  32666

Isola 2022, il giro di boa: tre naufraghi non firmeranno il prolungamento

I concorrenti saranno chiamati a scegliere se continuare l’avventura in Honduras o tornare a casa

Isola 2022, il giro di boa: tre naufraghi non firmeranno il prolungamento

I concorrenti saranno chiamati a scegliere se continuare l’avventura in Honduras o tornare a casa


La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è arrivata al giro di boa dopo il prolungamento. Adesso è il 27 giugno 2022 la data dell’ultima puntata, motivo per cui i concorrenti veterani saranno chiamati a scegliere se rimanere o meno in Honduras. Com’è stato possibile vedere dai daytime, molti naufraghi hanno manifestato il proprio malcontento per questa decisione. Tuttavia, sembrerebbero essere tre quelli davvero intenzionati a lasciare il reality.

Isola dei Famosi, stasera 23 maggio: incubo Covid, naufraghi positivi Rischia di slittare la puntata dell'Isola in onda stasera su Canale 5: il virus coinvolge anche dei naufraghi?

Isola dei Famosi 2022: il giro di boa

Come era prevedibile dopo il prolungamento dell’Isola dei Famosi, i concorrenti che hanno cominciato l’avventura dai primi giorni dovranno fare una scelta molto importante: firmare un nuovo contratto o lasciare il reality. Qui, bisogna fare le dovute precisazioni. Molti naufraghi, infatti, sarebbero tentati di abbandonare il gioco perché uscire adesso non comporterebbe pagare la penale (molto ma molto salata). In alternativa, firmare il rinnovo significherebbe non solo la permanenza in Honduras ma anche un aumento del cachet, il quale per alcuni potrebbe addirittura raddoppiare. Ecco quindi che la tensione sull’isola sarebbe molto alta in quanto tre concorrenti sarebbero pronti a salutare i compagni di avventura essendo arrivati ormai al limite.

Isola dei Famosi, lo strano comportamento di Gustavo Rodriguez L’ex naufrago, padre di Belen Rodriguez, nell’ultima diretta dell’Isola ha fatto un gesto alquanto singolare


Isola dei Famosi 2022: Alessandro, Nick e Nicolas lasciano?

Tra i naufraghi a voler abbandonare senza alcun risentimento c’è Alessando Iannoni, il quale sarebbe molto titubante sul continuare la sua esperienza all’Isola dei Famosi. Per tale ragione, la produzione gli avrebbe organizzato una sorpresa: il suo migliore amico, infatti, dovrebbe sbarcare in Honduras per convincerlo a rimanere. Stesso discorso per Nick Luciani e Nicolas Vaporidis, i quali si sono detti assai provati dall’avventura, specie dopo i ripetuti infortuni subiti. Il Cugino di Campagna in particolare avrebbe detto “basta” senza attenuanti, ma anche per lui sarebbe in arrivo una visita molto gradita.

GF Vip, Alfonso Signorini lancia una frecciatina ai Bortuzzo Nel corso della sua ultima intervista, il conduttore del Grande Fratello Vip 6 è stato insolitamente critico con padre e figlio

Per l’attore romano, invece, una piccola speranza di restare c’è dopo che Edoardo Tavassi lo ha supportato e incoraggiato. Tuttavia, le decisioni ufficiali verranno prese nel corso del prossimo appuntamento e vedremo se ci saranno colpi di scena.