Aggiornato al: 21 Maggio, 2022  20456

Isola dei Famosi 2022, Soleil Sorge torna in Honduras? Ilary Blasi blocca tutto

La conduttrice avrebbe bloccato la partecipazione dell'ex gieffina per non rompere i meccanismi

Isola dei Famosi 2022, Soleil Sorge torna in Honduras? Ilary Blasi blocca tutto

La conduttrice avrebbe bloccato la partecipazione dell'ex gieffina per non rompere i meccanismi


Da qualche giorno a questa parte si parla del clamoroso ritorno di Soleil Sorge all’Isola dei Famosi. Le prime voci riportavano l’ex gieffina ad un passo dall’Honduras in veste di super ospite, salvo poi aver declinato l’invito all’ultimo minuto. Tuttavia, adesso spunta un altro retroscena in merito alla sua mancata partecipazione. Non sarebbe stata lei a rifiutare l’invito in extremis, bensì ci sarebbe la mano di Ilary Blasi che avrebbe ritenuto inutile il suo sbarco.

Isola dei Famosi 2022, i bookmakers non hanno dubbi: ecco chi vincerà Siamo a metà del percorso e i sondaggi hanno già individuato il naufrago con più possibilità di vittoria

Isola dei Famosi 2022: Soleil Sorge non ci sarà

E’ nata una forte discussione sui social network quando il nome di Soleil Sorge è stato nuovamente accostato all’Isola dei Famosi, di cui ha già partecipato in passato. Non a caso, la maggior parte degli utenti hanno manifestato prontamente il loro malcontento contro i fan dell’ex gieffina che invece hanno esultato senza timore. Tuttavia, dopo tante voci è emerso che Soleil non parteciperà nelle vesti di ospite ma rimarrà a casa. Ebbene sì, proprio quando sembrava imminente il suo sbarco sarebbe accaduto qualcosa di molto curioso. Una prima ipotesi è emersa qualche giorno fa e spiegava che la ragazza avrebbe rifiutato in extremis per motivi non del tutto conosciuti (forse per restituire lo sgarro di inizio stagione riguardo il ruolo di opinionista saltato); una seconda è apparsa in queste ore e parla dello zampino di Ilary Blasi, la quale pare proprio non nutrire grande stima verso l’italo-americana.

Isola dei Famosi, Eva Henger diventa una furia per la figlia Mercedesz L'ex attrice a luci rosse, che si trova ancora ricoverata in un ospedale romano, ha parlato dell'accanimento dei naufraghi contro la figlia


Isola dei Famosi 2022: Ilary Blasi ha bloccato l’ospitata?

A smentire l’ipotesi che sarebbe stata Soleil Sorge a rifiutare l’Isola dei Famosi è l’ultima voce trapelata tra i corridoi di Cologno Monzese. Altro che rifiuto, la bella showgirl sarebbe stata proprio scartata. Da chi? Da Ilary Blasi a quanto pare, poiché avrebbe ritenuto inutile la sua partecipazione. Il motivo, infatti, sarebbe anche piuttosto giusto e sensato. Il suo arrivo avrebbe spezzato le dinamiche che si sono costruite finora e che stanno incuriosendo molto i telespettatori. L’approdo della ragazza avrebbe attirato tutti i riflettori su di sé facendo perdere di fatto la trama principale di quest’edizione che sta funzionando molto bene. Insomma, il succo pare proprio che il reality non abbia bisogno di questa mossa per continuare. Stesso discorso vale naturalmente per Vera Gemma, che sarebbe dovuta essere anch’essa un’ospite dell’isola.