Aggiornato al: 02 Giugno, 2022  4922

Isola dei Famosi 2022, sarà scontro tra Soleil Sorge e Mercedesz Henger? Il retroscena

La super ospite di questa edizione avrà una missione speciale nella sua permanenza in Honduras

Isola dei Famosi 2022, sarà scontro tra Soleil Sorge e Mercedesz Henger? Il retroscena

La super ospite di questa edizione avrà una missione speciale nella sua permanenza in Honduras


Nel corso dell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, i telespettatori hanno appreso che Soleil Sorge e Vera Gemma torneranno ad essere naufraghe nei panni di disturbatrici. In particolar modo incuriosisce la missione dell’ex gieffina che, a quanto pare, metterà alla prova i sentimenti di Mercedesz Henger verso Edoardo Tavassi. Non a caso, stando a quanto rivelato sul web, Soleil proverà a corteggiare il fratello di Guendalina per scatenare la reazione della figlia d’arte e smascherare eventuali strategie.

Isola dei Famosi, Roger Balduino vicino al ritiro? L’amaro epilogo Dopo l’incidente alla caviglia che l’ha costretto diversi giorni in infermeria, il modello brasiliano sarebbe sul punto di lasciare l’Isola

Isola dei Famosi 2022: la missione di Soleil

Il prossimo appuntamento dell’Isola dei Famosi vedrà l’ingresso di Soleil Sorge (e Vera Gemma), la cui sua permanenza in Honduras dovrebbe durare tre giorni. Rivelati i motivi di sponsor che l’hanno portata fin lì, l’ex gieffina avrà comunque la missione di disturbare alcuni naufraghi e creare scompiglio nel gruppo. E chi meglio di lei può riuscirci sentiamo di aggiungere. Alla italo-americana, non a caso, sarebbe stato chiesto di “punzecchiare” Mercedesz Henger, la quale ha fatto sapere di essere interessata ad Edoardo Tavassi. D’altronde, sono in pochi a credere che la figlia d’arte abbia realmente una cotta per il fratello di Guendalina, motivo per cui Soleil servirà proprio a capirci di più sulle sue intenzioni.

Isola dei Famosi 2022, accolta la richiesta degli ambientalisti: il dettaglio che non sfugge I telespettatori hanno notato un dettaglio molto interessante durante l'ultima diretta del reality


Isola dei Famosi 2022: Edoardo ha un debole per Soleil

Sarà Soleil Sorge ad inserirsi tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger per un motivo molto semplice. Stando a quando dichiarato da Guendalina Tavassi, suo fratello impazzirebbe per l’ex gieffina. Ai microfoni di Pomeriggio 5, infatti, ha dichiarato di recente: “Mio fratello l’ha seguita molto al GF Vip 6 ed è innamorato di lei”. Ecco quindi che la produzione giocherà proprio su questo aspetto: Soleil proverà a corteggiarlo per mettere alla prova lui e Mercedesz. Cadrà tra le braccia della showgirl o continuerà con la politica adottata finora (che non crede alle passioni televisive)? A quanto pare, la risposta l’avremo nei prossimi daytime dell’isola dove ne usciranno delle belle.