Pubblicato il: 03 Giugno, 2022  10557

Isola dei Famosi 2022, Nicola Savino lascia prima della finale?

L'opinionista del reality potrebbe finire l'avventura in studio prima dell'ultima puntata a fine giugno

Isola dei Famosi 2022, Nicola Savino lascia prima della finale?

L'opinionista del reality potrebbe finire l'avventura in studio prima dell'ultima puntata a fine giugno


Non c’è dubbio che questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi stia riscontrando un enorme successo. Il merito va non solo al cast che si è dimostrato assai dinamico, ma anche allo splendido lavoro degli opinionisti, specie quello di Nicola Savino che si è guadagnato l’affetto di tutti i telespettatori. Non a caso, il 54enne è l’arma vincente di quest’anno con le sue imitazioni e commenti sempre molto oggettivi. Tuttavia, un retroscena shock rivela che potrebbe lasciare l’avventura prima della fine.

Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi svela un retroscena sul fratello Edoardo e Soleil Sorge La show-girl si è detta molto preoccupata per lo sbarco sull'Isola dell'ex gieffina, e il motivo è legato a Edoardo

Isola dei Famosi 2022: Nicola Savino lascia prima della finale?

Se ci fosse un premio per il miglior opinionista di sempre nella storia dell’Isola dei Famosi non ci sono dubbi che andrebbe a Nicola Savino, vero showman di questa edizione. Il confronto interno con Vladimir Luxuria è stato stravinto dal conduttore radiofonico, il quale regala perle di puntata in puntata e commenta in maniera esemplare. Ecco quindi che la notizia del suo addio anticipato sta facendo molto discutere sul web. Ma andiamo con ordine. Com’è risaputo, il reality è stato prolungato di un mese, spostando la finale al 27 giugno 2022. Stando ai rumors, per quella data, Savino avrebbe già preso un altro impegno, e non da poco. L’opinionista, infatti, sarebbe atteso a Tv8, la quale sarà la sua nuova casa per la nuova stagione televisiva, per condurre due programmi, uno dei quali già a giugno.

Isola dei Famosi, Roger Balduino vicino al ritiro? L’amaro epilogo Dopo l’incidente alla caviglia che l’ha costretto diversi giorni in infermeria, il modello brasiliano sarebbe sul punto di lasciare l’Isola


Isola dei Famosi 2022: uno scenario inaspettato

Gli esperti rivelano che Nicola Savino si trasferirà su Tv8 per condurre due programmi nuovi di zecca e uno di questi comincerà le riprese già verso la fine del mese di giugno. Dunque, la domanda viene spontanea: come farà con l’Isola dei Famosi? Le ipotesi sembrerebbero essere due sostanzialmente. La prima, quella più fattibile e professionale, spiega che l’attuale opinionista continui fino alla fine del reality con una sorta di delega da parte della sua nuova azienda: un modo per venire incontro a tutte le necessità. La seconda, più ferma e discutibile, racconta uno scenario inaspettato che vede Savino fuori dal programma prima della finale in quanto il nuovo contratto lo vedrebbe a Tv8 già per fine giugno. Naturalmente ci aspettiamo che venga presa la giusta soluzione per non perdere uno degli attori principali del successo di questa edizione dell’isola.