Aggiornato al: 11 Aprile, 2022  6004

Isola dei Famosi 2022, la madre di Blind gli fa causa

La madre del giovane rapper ha deciso di fargli causa chiedendo di versare gli alimenti per la famiglia

Isola dei Famosi 2022, la madre di Blind gli fa causa

La madre del giovane rapper ha deciso di fargli causa chiedendo di versare gli alimenti per la famiglia


Tra i protagonisti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi c’è anche Blind, giovane cantante reduce da X-Factor. Il ragazzo sta affrontando l’avventura in Honduras ma sta per conoscere una notizia sicuramente non positiva per lui. Nel prossimo appuntamento del reality, infatti, il rapper apprenderà della causa portata avanti dalla madre. Ebbene sì, proprio il genitore ha presentato la richiesta al tribunale di Perugia contro Blind per versare gli alimenti alla famiglia.

Isola dei Famosi, i cugini di Campagna diffidano Mediaset Dopo l'eliminazione di Silvano Michetti, lo storico gruppo di cantanti ha deciso di passare per le vie legali

Isola dei Famosi 2022: la madre di Blind gli fa causa

Nelle prime battute di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi, i telespettatori hanno visto Blind al centro della scena in diverse puntate. Prima il racconto della sua tossicodipendenza, poi quello della relazione con la sua attuale fidanzata. Adesso, si ritorna a parlare delle persone a lui vicine, ma con un tono sicuramente più triste. Sua madre, infatti, chiede al figlio di versare gli alimenti a lei e al fratello più piccolo, di 16 anni. La richiesta è stata presentata al Tribunale civile di Perugia, come riportano le testate locali, in base agli articoli del codice civile che ravvisano l’obbligo di mantenimento in ordine gerarchico, coinvolgendo quindi anche i figli nel caso di genitori in difficoltà.

Isola dei Famosi, Cristiana Capotondi snobba Nicolas Vaporidis L'attrice ha lanciato una frecciatina velenosa all'ex collega che recita con lei nel film "Notte prima degli esami"


Isola dei Famosi 2022: come stanno le cose?

Di questo procedimento Blind ne era già al corrente, ma aspettava il suo evolversi. Il caso, a trattazione scritta, ora è stato preso in carico dal giudice che dovrà decidere sulla richiesta a cui il cantante, originario della frazione perugina di Ponte San Giovanni, si è opposto. La donna sarebbe destinataria di un sussidio e assegnataria di un alloggio Ater. L’udienza, tuttavia, è stata rinviata a novembre poiché la richiesta è stata estesa anche alle altre sorelle di Blind, come obbligate di pari grado.

GF Vip, Jessica Selassié reagisce male all’ennesimo rifiuto di Barù Dopo aver ascoltato l'intervista rilasciata dal nobile a Verissimo, la ragazza ha fatto un gesto emblematico

Solo qualche giorno fa, Blind aveva spiegato: “La mia vita non è mai stata facile. Mi sono riscattato con la musica grazie ai miei amici. Blind vuol dire cieco, non guardare in faccia gli ostacoli e le critiche, tutto quello che ti può ostacolare”.