Pubblicato il: 15 Giugno, 2022  9317

Isola dei Famosi 2022, gli autori infieriscono su Lory Del Santo: lei non la prende bene

La showgirl è stata bacchettata anche dalla pagina social del reality dopo la gaffe di questi giorni

Isola dei Famosi 2022, gli autori infieriscono su Lory Del Santo: lei non la prende bene

La showgirl è stata bacchettata anche dalla pagina social del reality dopo la gaffe di questi giorni


Qualche puntata fa i telespettatori dell’Isola dei Famosi hanno visto l’uscita di Lory Del Santo a pochi passi dalla finale. Ritornata in albergo, la showgirl ha preso il suo cellulare e si è resa protagonista di una gaffe clamorosa: si è scritta elogi da sola. In tanti hanno scherzato su questo episodio, compresa la pagina ufficiale del reality. Con una serie di foto, non a caso, ha infierito sull’errore dell’ex naufraga. Tutto in simpatia, sia chiaro, ma pare che la Del Santo non l’abbia presa molto bene.

Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi aggredita in stazione: “Vi auguro di morire presto” Nel denunciare il furto appena avvenuto, la Tavassi non ha lesinato parole forti nei confronti dei misteriosi ladri

Isola dei Famosi 2022: gli autori infieriscono su Lory

E’ ancora nella mente di tutti la gaffe di Lory Del Santo non appena aver concluso la sua esperienza all’Isola dei Famosi. Credendo di aver cambiato profilo, la showgirl si è commentata e risposta da sola su Instagram. La spiegazione è stata ancora più surreale, in quanto avrebbe gettato la responsabilità sui suoi social managers (amica per la precisione). Sta di fatto che non solo non sarebbe in possesso di social managers ma le sue parole apparirebbero inverosimili poiché errori del genere hanno solo una motivazione. Ecco dunque che gli amministratori della pagina ufficiale del reality hanno deciso di creare un post su questa imbarazzante situazione. Quale? Una serie di foto con falsi messaggi pubblicati da Lory ma scritti da icone mondiali come Kim Kardashian, Quentin Tarantino e Papa Francesco. Ad esempio: “Lory, sono Papa Francesco. Io tifavo per te, non è giusto che ti abbiano eliminato”.

Isola dei Famosi 2022, Edoardo è invidioso di Nicolas? Spunta un fuori onda L'attore ha raggiunto la finale nel corso dell'ultima diretta ma il suo amico non avrebbe davvero gioito


Isola dei Famosi 2022: Lory arrabbiata con gli autori?

Lo scherzetto della pagina ufficiale dell’Isola dei Famosi ha ricevuto numerosi consensi. Guendalina Tavassi, ad esempio, è corsa a commentare con emoji divertiti, così come altri ex protagonisti dell’edizione in corso e quelli della scorsa. Insomma un motivo per ridere ma anche per sottolineare la gaffe di Lory Del Santo, la quale pare proprio non averla presa bene. Nei corridoi di Cologno Monzese, non a caso, si vocifera che la showgirl non abbia riso affatto per le foto pubblicate e anzi pare abbia chiesto persino di rimuoverle. L’offesa sarebbe stata così grande che potrebbe prendere in considerazione di non presentarsi nel prossimo appuntamento.