Aggiornato al: 07 Aprile, 2021  12063

Isola dei Famosi 2021, critiche a Massimiliano Rosolino: in arrivo il sostituto?

L'esperienza del nuovo inviato in Honduras non sta andando bene e gli autori potrebbero sostituirlo.

Isola dei Famosi 2021, critiche a Massimiliano Rosolino: in arrivo il sostituto?

L'esperienza del nuovo inviato in Honduras non sta andando bene e gli autori potrebbero sostituirlo.


Mentre il cast dell’Isola dei Famosi 2021 ha subito una ventata di novità con l’arrivo di nuovi naufraghi, l’attenzione è ricaduta su Massimiliano Rosolino. L’inviato di questa nuova edizione è sicuramente la nota stonata in Honduras. La sua esperienza, infatti, non sta andando bene e sono in tanti a criticare il suo operato. Per tale ragione, qualcuno ipotizza che gli autori possano ricorrere ben presto ai ripari introducendo un nuovo inviato al suo posto o ad aiutarlo.

Isola dei Famosi 2021: critiche a Massimiliano

Sono trascorse alcune settimane ormai dall’inizio dell’Isola dei Famosi 2021 ed è tempo di tirare le prime somme. Il cast della nuova edizione sta vivendo momenti di alti e bassi, tanto che la produzione è stata costretta ad inserire delle new entry. L’inviato, invece, si sta dimostrando poco idoneo al ruolo assegnatogli. Non a caso, Massimiliano Rosolino sta facendo molta fatica. Sarà il clima volatile dell’Honduras o l’audio non perfetto, ma sta di fatto che l’operato dell’ex nuotatore è da bocciare. A sostenerlo sono i tanti telespettatori che, ad ogni diretta, commentano duramente: “Non si capisce niente quando spiega le prove”. O ancora: “Massimiliano è sempre più confuso”.

Isola 2021, Akash Kumar avverte Ilary Blasi: “Ci vediamo in studio” Promette scintille l'incontro in studio tra il modello italo-indiano, eliminato dal reality, e la conduttrice che l'ha spesso rimbeccato


Isola dei Famosi 2021: ascolti compromessi?

I dubbi che avvolgono l’Isola dei Famosi 2021 risuonano come un campanello di allarme per gli autori, i quali hanno visto calare gli ascolti delle ultime puntate. Dal 21,69% di share registrato nella prima puntata, si è arrivati ad uno stento 17,10% di share. Un dato preoccupante che vedrebbe diverse cause. Una su tutte, la fatica che sta riscontrando Massimiliano Rosolino. Non a caso, in un reality dove le prove sono il pane quotidiano in tutti i sensi, ebbene saperle spiegare bene. Un fatto che però non starebbe avvenendo, tanto che molte prove sono state invalidate o spiegate a dir poco male.

Isola dei Famosi 2021, Ignazio Moser è il nuovo concorrente? L’iindiscrezione Stando a quanto si mormora, il fidanzato di Cecilia Rodriguez sarebbe già partito alla volta dell'Honduras

Isola dei Famosi 2021: in arrivo un sostituto?

In virtù di quanto emerso in queste settimane, i rumors hanno lanciato quella che potrebbe diventare una vera e propria bomba. La paura di crollare negli ascolti è alta, motivo per cui gli autori potrebbero pensare bene di sostituire Massimiliano Rosolino a reality in corso. Sia chiaro, non è certamente l’unico responsabile del tracollo dell’Isola dei Famosi, ma è un dato di fatto che le prove sono davvero difficili da comprendere (anche Ilary Blasi fa fatica). Chi potrebbe arrivare in Honduras? Qualcuno suppone che possa essere Stefano Bettarini, già ex inviato di qualche edizione fa, o Marco Maddaloni, vincitore dell’ultima edizione.

Isola dei Famosi 2021, Vera Gemma furiosa con Awed: “Traditore” Venuta a conoscenza del voltafaccia dell'amico, la Gemma non vede l'ora di avere un confronto con lui

Tuttavia, va anche detto, che per evitare l’umiliazione di una vera e propria bocciatura a Massimiliano, il presunto nuovo inviato potrebbe anche solo accompagnarlo nella guida senza prendere il suo posto a tutti gli effetti.