Pubblicato il: 22 Gennaio, 2021  6558

Isola dei Famosi 2021, Alvin non sarà l’inviato: spuntano due nomi inediti al suo posto

Lo storico inviato del reality avventuriero ha fatto sapere che non farà parte della nuova edizione

Isola dei Famosi 2021, Alvin non sarà l’inviato: spuntano due nomi inediti al suo posto

Lo storico inviato del reality avventuriero ha fatto sapere che non farà parte della nuova edizione


Dopo un anno di stop a causa del Coronavirus che non ha consentito nessun tipo di spostamento, l’Isola dei Famosi ritorna su Canale 5 con una nuova imperdibile edizione. Al timone non ci sarà Alessia Marcuzzi, fatta fuori dagli autori per dare spazio a Ilary Blasi. La neo conduttrice, tuttavia, non sarà supportata da Alvin nel ruolo di inviato. Quest’ultimo, infatti, ha spiegato di aver detto “no” e di dedicarsi ad altro. Al suo posto, quindi, sarebbero in ballottaggio due super macho.

Isola dei Famosi 2021, il comunicato di Alvin

In queste ore è arrivata una clamorosa notizia sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi che riguarda il ruolo di inviato. Si pensava che fosse stato affidato ancora una volta ad Alvin, vista anche la grande amicizia con Ilary Blasi. Tuttavia, non sarà così. A farlo sapere è proprio il diretto interessato su Instagram: “Gli anni in cui ho scelto di partecipare all’Isola sono stati anni di grande esperienze, non tutte belle e facili, ma che mi hanno fatto crescere molto. Sapere che avete gradito la mia presenza, laggiù in Honduras, è una grande soddisfazione. Il telespettatore è il giudice finale, quindi: Missione Compiuta. Per come sono fatto e per garantire a me stesso il continuo entusiasmo che mi contraddistingue, è arrivato però il momento di fare altre esperienze che mi gratifichino. Ciao a tutti e a presto”.

Chi sostituirà Alvin in Honduras?


Il clamoroso annuncio di Alvin ha lasciato un grande vuoto nel vero senso della parola. A questo punto, chi indosserà i panni di inviato nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi? A grande sorpresa, sono spuntati due nomi che sarebbero in balottaggio tra loro. Il primo è Alessio Sakara, artista marziale misto, conduttore televisivo di Tu Si Que Vales e attore italiano; il secondo, invece, è Luigi Mastrangelo, ex pallavolista italiano che giocava nel ruolo di centrale. I due sarebbero stati contattati dalla produzione, ma soltanto uno di essi potrà sbarcare in Honduras.

Isola dei Famosi, niente da fare per Can Yaman

Per diverse settimane, il nome di Can Yaman è stato accostato alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. E’ giusto, dunque, chiarire la posizione dell’attore turco che sembrava essere ritornato in carreggiata per il posto di inviato. Neanche con l’addio di Alvin, il sex symbol, attualmente impegnato con Diletta Leotta, sarebbe stato preso in considerazione dagli autori. O meglio, l’idea di portarlo in Honduras c’era, ma pare che sia rimasta solo tale. D’altronde, Yaman è super impegnatissimo in questi mesi: riprese per Sandokan, spot con De Cecco, interviste e soprattutto l’imminente partecipazione a Sanremo 2021.

Un grosso punto interrogativo ruota intorno alla figura dell’inviato della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Sarà Alessio Sakara o Luigi Mastrangelo? Oppure gli autori hanno un altro asso nella manica?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Alcuni famosi Youtuber all’Isola dei Famosi 2021: ecco cosa ci sarebbe sotto

Molti vip stanno rifiutando di partecipare al reality e gli autori avrebbero contattato alcuni youtuber

Dopo tanti dubbi sulla realizzazione della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, gli autori hanno finalmente annunciato la data d’inizio. Sarà marzo il mese in cui i naufraghi sbarcheranno in Honduras guidati da Alvin sul posto e da Ilary Blasi…

Alcuni famosi Youtuber all’Isola dei Famosi 2021: ecco cosa ci sarebbe sotto Molti vip stanno rifiutando di partecipare al reality e gli autori avrebbero contattato alcuni youtuber

L’Isola dei Famosi 2021 si farà: la data d’inizio e i primi nomi

Dopo le numerose voci secondo cui il reality show più avventuroso della televisione era stato cancellato, è arrivata la smentita

Visto l’ennesimo allungamento del Grande Fratello Vip 5, che terminerà alla fine di febbraio e non il 9 come affermato inizialmente, si pensava che l’Isola dei Famosi 2021 fosse stata rimandata a settembre oppure, nella peggiore delle ipotesi…

L’Isola dei Famosi 2021 si farà: la data d’inizio e i primi nomi Dopo le numerose voci secondo cui il reality show più avventuroso della televisione era stato cancellato, è arrivata la smentita

Isola dei Famosi 2021, nomi, cast, location e data di inizio

Trapelano le curiose informazioni sull’inizio del programma di Canale 5, tra queste emergono alcuni personaggi che hanno partecipato a Uomini e Donne

Giorgio Manetti e Nicola Vivarelli nel cast dell’Isola dei Famosi 2021? Le indiscrezioni sui personaggi che potrebbero sbarcare alle Canarie (e non più in Honduras causa Covid), potrebbero rivelare quello che presto vedremo in onda su…

Isola dei Famosi 2021, nomi, cast, location e data di inizio Trapelano le curiose informazioni sull’inizio del programma di Canale 5, tra queste emergono alcuni personaggi che hanno partecipato a Uomini e Donne