Aggiornato al: 21 Gennaio, 2026  1473

Isola dei Famosi 2019, le accuse a Alessia Marcuzzi e Alvin

L'ultima diretta del reality ha fatto arrabbiare molto i telespettatori a causa del comportamento della conduzione

Isola dei Famosi 2019, le accuse a Alessia Marcuzzi e Alvin

L'ultima diretta del reality ha fatto arrabbiare molto i telespettatori a causa del comportamento della conduzione

L’ultima diretta dell’Isola dei Famosi 2019 ha scatenato ancora litigi e incomprensioni. A finire nel mirino della critica, però, sono soprattutto Alessia Marcuzzi e Alvin, i quali si sarebbero dimostrati fin troppo di parte a detta di molti telespettatori. Non a caso, la conduttrice e l’inviato hanno rimproverato duramente alcuni concorrenti, lasciando parlare con più frequenza soltanto Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez durante i confronti in palapa. Un atteggiamento notato anche dal pubblico di casa che ha puntato il dito contro la conduzione.

Isola dei Famosi 2019, scatta il bacio tra altri due naufraghi

Isola dei Famosi 2019: Alvin e la Marcuzzi nel mirino della critica

Pagina Instagram

Nel corso dell’ultimo appuntamento dell’Isola dei Famosi 2019, i naufraghi si sono confrontati in palapa sulle divergenze dei giorni scorsi. Si è parlato soprattutto dell’atteggiamento di Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez, considerato arrogante e inappropriato. Nella diretta, i toni si sono accesi dando vita a litigi e incomprensioni, ma ad attirare l’attenzione sono stati inaspettatamente Alessia Marcuzzi e Alvin. In molti, infatti, hanno notato il loro strano comportamento che sarebbe molto lontano da quello che dovrebbe avere una conduttrice o un inviato.


Isola dei Famosi 2019, Soleil Sorge è la nuova concorrente

Isola dei Famosi 2019: Soleil e Jeremias protetti dalla produzione?

Alvin si è mostrato piuttosto nervoso e non ha esitato a rimproverare Paolo Brosio ogni volta che apriva bocca, a tal punto di ordinare di abbassargli il microfono. Allo stesso modo la Marcuzzi, la quale avrebbe snobbato in diverse occasioni il giornalista, interrompendolo e dando capitolo ad altri naufraghi. Un comportamento che ha fatto letteralmente infuriare i telespettatori da casa. Gran parte dei telespettatori da casa ha manifestato il malcontento dopo l’ultima diretta. In tanti hanno affermato che Alessia Marcuzzi e Alvin sembravano difendere a spada tratta Soleil Sorgè e Jeremias Rodroguez. Sebbene il loro ruolo dovrebbe spingerli ad essere imparziali, più volte sono intervenuti spezzando una lancia alla neo coppia dell’Isola dei Famosi.

Qualcuno ipotizza che i due naufraghi siano protetti dalla produzione e di conseguenza dalla conduzione che avrebbe avuto direttive piuttosto precise. Non a caso, i commenti della Marcuzzi in difesa dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono stati considerati fin troppo esagerati. Così come quelli di Alvin che, in occasione della prova leader, non ha tentennato a decretare Soleil vincitrice nonostante la sfida fosse a dir poco difficile da leggere. E voi, cosa ne pensate?