Pubblicato il: 23 Marzo, 2018  2691

Isola dei Famosi 2018, presentazioni in famiglia per Monte e Paola

Francesco Monte e Paola Di Benedetto fanno sul serio e sono ormai inseparabili

Isola dei Famosi 2018, presentazioni in famiglia per Monte e Paola

Francesco Monte e Paola Di Benedetto fanno sul serio e sono ormai inseparabili


Francesco Monte e Paola Di Benedetto fanno davvero sul serio: dopo essersi ritrovati una volta tornati entrambi dall’Honduras, i due ex naufraghi hanno cominciato a frequentarsi sempre più assiduamente, a quanto pare per l’ex tronista di Uomini e Donne ci sono già state le prime presentazioni in famiglia. A raccontare come sono avvenute e per quale motivo è stata la stesse Paola quando è andata ospite da Federica Panicucci, a Mattino 5, programma d’intrattenimento della mattina di Canale 5.

Isola dei Famosi 2018, il primo incontro tra i due ex naufraghi

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018 ha raccontato a Mattino 5 che non appena terminata la diretta in cui Francesco Monte le aveva fatto recapitare uno splendido mazzo di rose rosse, l’ex tronista l’ha raggiunta nell’albergo dove Paola Di Benedetto pernottava e dove era stata “reclusa” da quanto era sbarcata in Honduras, in attesa appunto di entrare in studio durante la puntata successiva. E proprio nella hall dell’hotel, ci sarebbe stato il primo bacio tra i due ragazzi.

Isola dei Famosi 2018, Paola presenta Francesco ai suoi


Tuttavia non è stato un bacio intimo, visto che vicino alla neo coppia c’erano tutti i familiari di lei, accorsi proprio per salutarla e abbracciarla, visto che non la vedevano neanche loro da mesi. Questo ha fornito l’occasione a Paola Di Benedetto di presentare Monte ai suoi genitori. E Francesco e Paola a quanto pare da quella sera si sono mai separati, anche se appare onnipresente il terzo incomodo, Filippo Nardi, grande amico dell’ex tronista, che ha  tifato per lui per tutta la durata dell’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi 2018, Paola: “Non temo Cecilia”

Insomma, i due ragazzi sono davvero affiatati, e tra loro non c’è neanche il fantasma di Cecilia Rodriguez, ex storica di lui che tuttavia la bella Paola non teme in alcun modo “Non temo il paragone, siamo diverse. E poi, quando lo guardo negli occhi, mi rendo conto che i sentimenti di Francesco verso di lei sono finiti e che ha finalmente il cuore libero” ha infatti dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata al portale Fan Page. E del resto, bella com’è, che motivo avrebbe di temere una ex?