Pubblicato il: 17 Febbraio, 2018  5747

Isola dei Famosi 2018, Paola Di Benedetto cambia idea su Francesco Monte

Ecco cosa ha dichiarato la bellissima ex Madre Natura a proposito del flirt nascente con l'ex tronista

Isola dei Famosi 2018, Paola Di Benedetto cambia idea su Francesco Monte

Ecco cosa ha dichiarato la bellissima ex Madre Natura a proposito del flirt nascente con l'ex tronista


Durante la quarta puntata del reality show di Canale 5Francesco Monte si è dichiarato a Paola Di Benedetto (con cui c’è stato più di un bacio In Honduras), ammettendo di pensarla molto e di avere voglia di vederla, tuttavia la risposta secca di lei era parsa alquanto gelida, tanto che molti hanno pensato che la modella si fosse già pentita di quanto fatto e volesse così scaricare l’ex tronista di Uomini e Donne. Tuttavia non è affatto così, e a dimostrarlo sono le ultime dichiarazioni di Paola all’amico Marco Ferri.

Isola dei Famosi 2018, Paola Di Benedetto e Francesco Monte: il flirt a distanza

Nel corso di un lungo video-messaggio inviato ad Alessia Marcuzzi per spiegare la sua assenza in studio, Francesco Monte ha parlato di Paola Di Benedetto“A prescindere da tutto volevo dirti che quest’Isola mi ha lasciato qualcosa e un qualcuno in particolare. Quel qualcuno è Paola. Paoletta io ti guardo e ti sostengo. Ti sono vicino e ti aspetto. Ti mando un bacio speciale”. Poi continua… Un messaggio indubbiamente dolce, che è stato riferito alla diretta interessata e che ha portato l’opinionista del reality showDaniele Bossari,.

Isola dei Famosi 2018, le parole apparentemente disinteressate di lei


“Visto che è San Valentino ti farà sicuramente piacere sapere che Francesco ti sta aspettando in Italia”, ha detto Bossari all’ex Madre Natura. Peccato che la reazione di lei è stata inaspettata – forse anche per lo stesso Francesco – e decisamente gelida: “Lo saluto, un bacio”, ha tagliato corto la modella, un po’ infastidita dalle parole di Bossari. Come mai tanta freddezza? A spiegarlo è proprio lei, che ammette di essere molti timida in fatto di amore. A quanto pare, tuttavia, prova già dei sentimenti forti nei confronti di Francesco Monte.

Isola dei Famosi 2018, la verità di Madre Natura

La naufraga sente la sua mancanza e durante la scorsa notte ha confessato a Marco Ferri: “Si ci penso perché mi piacerebbe riprendere quello che ho lasciato… Io ci penso ogni giorno, non parlo di lui perché non é presente, come avete visto tra noi non c’è stato nulla di finto. Ho tanta voglia di continuare la conoscenza fuori, tocca vedere lui se é disposto. Forse a casa troverò una situazione diversa. Vorrei parlare con lui per sapere come sta, se è tranquillo, visto che l’ultima settimana non é stato bene. Poi il resto se sarà…” ha concluso Paola Di Benedetto.