Aggiornato al: 21 Marzo, 2018  28658

Isola dei Famosi 2018, anticipazioni puntata 20-4-2018: arrivano i filmati delle corna

Dopo il canna-gate, ora è il cosiddetto corna-gate a far discutere i protagonisti del reality show di Canale 5

Isola dei Famosi 2018, anticipazioni puntata 20-4-2018: arrivano i filmati delle corna

Dopo il canna-gate, ora è il cosiddetto corna-gate a far discutere i protagonisti del reality show di Canale 5


L’Isola dei famosi 2018 ha un nuovo scandalo di cui occuparsi. Dopo il canna-gate, infatti, è il momento di quello che è stato ormai definito il corna-gate. Si fanno sempre più insistenti i rumors che parlano di una notte di passione tra Amaurys Perez e la show-girl Cecilia Capriotti, entrambi impegnati e con figli (la Capriotti ha anche una figlia molto piccola). E a quanto pare nel corso della puntata di stasera, quella di martedì 20 marzo 2018, verranno mostrati dei filmati alquanto compromettenti.

Isola dei Famosi 2018, anticipazioni puntata 20-4-2018: il sospetto lanciato da Signorini

Tutto era cominciato con un’indiscrezione del settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini, che qualche tempo fa ha titolato: “L’Isola dei Famosi 2018 è anche l’isola dei cornuti”. L’opinionista del Grande Fratello Vip ha scritto nella sua rubrica Chicche di Gossip: “Tra i tanti scandali che hanno colpito l’Isola ce n’è uno che non è ancora saltato fuori. Pare che tra due naufraghi, occupatissimi in Italia, durante la permanenza in Honduras sia scattata una piccola luce di passione durante la notte”.

Isola dei Famosi 2018, anticipazioni puntata 20-4-2018: Cecilia Capriotti nega tutto


Ma chi sono i due naufraghi in questione?! Dagli indizi di Eva Henger, onnipresente in ogni scandalo di questa edizione, pare si tratti di un uomo di colore e di una donna bruna, che è anche mamma. I sospetti sono dunque Amaurys Perez e Cecilia Capriotti, che tuttavia ha categoricamente smentito, minacciando anche azioni legali contro Craig Warwick, che durante la scorsa puntata di Domenica Live ha ammesso di sapere anche lui della cosa, salvo poi negare tutto quanto per paura di una denuncia.

Isola dei Famosi 2018, anticipazioni puntata 20-4-2018: le parole della moglie di Perez

Molto tranquilla è invece la moglie del pallanuotista. “Credo che in quelle indiscrezioni non ci sia nulla di vero: Amaurys non ha fatto nulla” ha dichiarato in una recente intervista la signora Perez, che tuttavia non era presente in studio durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2018. Forse nutre dei dubbi che non vuole ammettere, e di cui parlerà solo al marito, una volta in Italia?. “Conosco mio marito da 15 anni, e se avesse voluto tradirmi non avrebbe aspettato le telecamere. Non ho mai avuto alcun sospetto su di lui, mai pensato che mi abbia mancato di rispetto”.