Aggiornato al: 02 Dicembre, 2017  2922

Una storica coppia del Grande Fratello si è lasciata

E’ giunta poche ore fa la notizia sulla separazione di due personaggi che hanno fatto sognare il web

Una storica coppia del Grande Fratello si è lasciata

E’ giunta poche ore fa la notizia sulla separazione di due personaggi che hanno fatto sognare il web


La love story nata nella casa del Grande Fratello é giunta al termine dopo ben tre anni di fidanzamento e l’ufficialitá della rottura tra i due é arrivata soltanto poche ore fa. Si tratta di una coppia che ha fatto emozionare ia all’interno del reality sia dopo la loro uscita dalla casa, visti forti entimenti che li univano.

Adeso, in maniera del tutto inaspettata, arriva la conferma da parte di lei, che lascia tutti i fan senza parole: ecco chi sono i diretti interessati e cosa è successo.

Giovanni Angiolini e Mary Falconieri si sono ufficialmente lasciati

A darne l’ufficialitá é stata la giovane ragazza la quale ha chiesto ai propri fan di chiudere qualsiasi gruppo o pagina Facebook esistente sulla coppia. Un amore che, come racconta Mary, finisce dopo due anni di grande felicitá e armonia.


L’ufficialitá é arrivata soltanto poche ore fa con un post di Mary Falconieri sul gruppo di coppia: ”Credo che sia il caso di chiudere tutti i gruppi di coppia, tanto di coppia non si parla piú”. Un post che sembra dunque ufficializzare la rottura definitiva con Giovanni Angiolini che sembra essere destinatario di un altro post scritto sempre dalla ragazza: ”Andrá tutto bene”.

Giovanni e Mary: un amore nato sotto i riflettori

Come tutti sanno quello di Giovanni Angiolini e Mary Falconieri é stato un amore nato sotto i riflettori, nella casa piú spiata d’Italia, quella del GF. Inizialmente erano molte le persone che non credevano in questa storia d’amore in quanto pensavano fosse soltanto un avvicinamento fisico dovuto al continuo vivere 24 ore su 24 accanto ad una bella ragazza.

Tuttavia, una volta terminato il Grande Fratello, tutte quelle persone che erano scettiche sulla love story si sono poi ricredute. I progetti che entrambi avevano in mente erano davvero tanti ma purtroppo sono svaniti a causa della definitiva rottura. Uno di questi era sicuramente quello di avere un figlio, come dichiaró la stessa Mary davanti le telecamere di Pomeriggio 5“Vorrei un figlio, e non posso aspettare molto prima di averlo: i medici mi hanno consigliato di togliere le ovaie perché anche lì il rischio di tumore è alto”.

Oggi, dunque, le cose sono cambiate e le strade dei due ex concorrenti del reality sembrano essere divise per sempre.