Pubblicato il: 08 Giugno, 2018  1708

Grande Fratello 2018: Rita Dalla Chiesa contro il gesto di Aida Nizar

L'ex conduttrice di Forum dice la sua dopo una bravata dell'ex gieffina spagnola

Grande Fratello 2018: Rita Dalla Chiesa contro il gesto di Aida Nizar

L'ex conduttrice di Forum dice la sua dopo una bravata dell'ex gieffina spagnola


E’ un vero oltraggio secondo quello che ha commesso Aida Nizar secondo Rita Dalla Chiesa. Infatti la conduttrice se la prende con l’ex concorrente del Grande Fratello 2018, la quale avrebbe osato andare contro le leggi italiane che vietano di rovinare i monumenti e di aver discusso con le forze dell’ordine dopo un bagno nella Fontana di Trevi. Inoltre circola voce che la Nizar potrebbe essere tra i concorrenti papabili del prossimo GFVip in partenza il prossimo settembre. L’ex gieffina risponde e dice la sua in merito a questi rumors.

Grande Fratello 2018: il gesto di Aida Nizar

Forse Aida Nizar ha un esagerato bisogno di protagonismo o semplicemente ama far parlare di se. Sta di fatto che ha deciso di entrare nell’acqua della Fontana di Trevi. Ma nonostante sia stata ammonita dalle forze dell’ordine, la donna non si è smentita e ha discusso anche con loro. In merito alla questione sente il dovere, Rita Dalla Chiesa di dire la sua e pubblica un post su Instagra, ecco le sue parole: “#AidaNizar fuori dall’Italia. Perché’ non la rispediscono in Spagna ? Fossi stata in quei Vigili l’avrei portata al primo Comando di Fontana di Trevi e trattenuta per oltraggio a pubblico ufficiale.Fare la comparsa in tv non ti mette al riparo dalle regole da rispettare”.

Grande Fratello 2018: Aida al GFVip3?


Oltre al bagno nella fontana che ha reso protagonista del gossip, Aida Nizar, arriva la notizia che la spagnola potrebbe essere nel cast del prossimo Grande Fratello Vip condotto come sempre da Ilary Blasi il prossimo settembre 2018. L’ex gieffina risponde però con queste parole ad un utente di Instagram che le chiede se sia vero: “Tesoro Aida ha detto no! Ci sono altre cose affascinanti da fare“. Sarà davvero quello che vuole oppure vuole tentare di mantenere il segreto fino al momento giusto? Il cast ufficiale del GFVip 3 non è ancora ufficiale, in quanto mancano ancora diversi mesi, anche se non mancano supposizioni circa i prossimi inquilini della casa.

Restate con noi per altre novità che riguardano i protagonisti del Grande Fratello 2018.