Aggiornato al: 29 Ottobre, 2023  3360

Grande Fratello 2023, Perla Vatiero pronta ad entrare nella casa?

L'ex fidanzata di Mirko Brunetti potrebbe fare il suo ingresso al GF 2023: le sue parole destano scalpore

Grande Fratello 2023, Perla Vatiero pronta ad entrare nella casa?

L'ex fidanzata di Mirko Brunetti potrebbe fare il suo ingresso al GF 2023: le sue parole destano scalpore


Perla Vatiero sembrerebbe pronta ad entrare nella casa del Grande Fratello 2023 come concorrente. Infatti, le sue parole sui social hanno mandato in visibilio il pubblico, che sogna l’idea di ricostituire il triangolo che si è composto a Temptation Island con Mirko Brunetti e Greta Rossetti che tanto aveva appassionato su Canale 5. Forti emozioni in vista dunque per Mirko. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa sappiamo fino a questo momento.

Grande Fratello 2023: Perla Vatiero varcherà la porta rossa?

Perla Vatiero durante una diretta su Tik Tok ha fatto delle dichiarazioni sul Grande Fratello 2023 che non sono passate inosservate, facendo capire che presto potrebbe far parte del reality condotto da Alfonso Signorini. Queste le sue parole: “Se entro al GF? Non so nulla, è una cosa che gira. Lo dicono e scrivono ma non so niente. Me lo stanno chiedendo tutti, lo sanno gli altri ma non io. Ragazzi non chiedetemi cose alle quali non posso rispondere. Se dovessi mai entrare e mi vedete giù mandatemi qualcosa supportatemi”.

Grande Fratello 2023, Greta Rossetti nuova concorrente? La fidanzata di Mirko Brunetti potrebbe diventare un'inquilina della casa più spiata d'Italia: l'indiscrezione


Perla Vatiero si riavvicina a Mirko Brunetti al GF 2023?

Perla Vatiero sembrerebbe dunque in procinto di partecipare al padre di tutti i reality. Il pubblico si chiede il motivo che spingerebbe la ragazza a voler entrare al Grande Fratello 2023 nonostante la presenza del suo ex fidanzato Mirko Brunetti nella casa. Alcuni credono che Perla, dopo la lettera che ha scritto a Mirko e che è stata mostrata in puntata, voglia riavvicinarsi a lui per vedere se ci sono i presupposti per ricominciare la loro storia d’amore. Invece, i più maliziosi danno ragione alle parole di Greta Rossetti, ovvero che la Vatiero starebbe facendo tutto questo per hype e per farsi notare.

GF 2023, Angelica Baraldi a rischio squalifica: ha violato il regolamento! La ragazza è andata contro le regole durante le nomination della scorsa puntata del Grande Fratello 2023: la produzione prende provvedimenti?

Grande Fratello 2023: pubblico diviso sul triangolo

Dopo le dichiarazioni di Perla Vatiero il pubblico vorrebbe vedere sia lei sia Greta Rossetti dentro la casa del Grande Fratello così da scoprire come le due donne interagirebbero davanti alle telecamere tra loro e con Mirko Brunetti. Altri invece non sono contenti reputando il tutto organizzato, con le due ragazze che dicono qualcosa sui social e poi si smentiscono facendo l’opposto di quello che hanno affermato.

Grande Fratello 2023, bestemmia di Vittorio Menozzi? Chiesta la squalifica Il ragazzo sembra aver imprecato nella casa di Cinecittà: Alfonso Signorini prenderà provvedimenti?

Perla Vatiero entrerà nella casa del Grande Fratello 2023 per ricongiungersi con Mirko Brunetti oppure il suo ingresso salterà? Lo scopriremo molto presto.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello 2023, rivelazione shock di Anita Olivieri diventa virale

Grande Fratello 2023, rivelazione shock di Anita Olivieri diventa virale Anita Olivieri, partecipante al Grande Fratello, fa una confessione sorprendente che lascia i fan senza parole e scatena il dibattito online

Grande Fratello 2023, cambiamenti in arrivo nella programmazione di dicembre

Grande Fratello 2023, cambiamenti in arrivo nella programmazione di dicembre Il reality show targato Mediaset si prepara a rinnovare la sua programmazione settimanale

Grande Fratello 2023, Massimiliano Varrese si ricrede di Beatrice Luzzi

Grande Fratello 2023, Massimiliano Varrese si ricrede di Beatrice Luzzi I due attori sembrano essersi riappacificati per avere una tregua al Grande Fratello: sarà davvero così?