Reality Grande Fratello

Grande Fratello news, ex vincitrice scrive il suo primo libro autobiografico

L'ex vincitrice Martina Nasoni ha scritto il suo primo libro in collaborazione con Gabriele Parpiglia

Aggiornato al: 04 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 240


Grande Fratello news, ex vincitrice scrive il suo primo libro autobiografico

L'ex vincitrice Martina Nasoni ha scritto il suo primo libro in collaborazione con Gabriele Parpiglia

Nelle ultime ore è emersa la notizia riguardante un’amata ex vincitrice della versione nip Grande Fratello, la quale ha scritto il suo primo libro autobiografico. Stiamo parlando di Martina Nasoni, concorrente dell’ultima edizione nip della casa più spiata d’Italia. La ragazza, che aveva colpito i telespettatori per la sua drammatica storia, ha deciso di condividere ciò che ha passato dall’infanzia fino ad oggi. Il libro è stato presentato da Gabriele Parpiglia che ne ha approfittato per augurarle il meglio.

Grande Fratello: il primo libro di Martina Nasoni

Era l’8 aprile del 2019 quando le porte dell’edizione nip del Grande Fratello si aprivano a Martina Nasoni, giovane ragazza con una storia piuttosto particolare. Fin da subito, infatti, i telespettatori appresero dei suoi problemi cardiaci e delle sue numerose operazioni di pacemaker. Con la sua storia e la sua simpatia, Martina conquistò il pubblico italiano che la fece trionfare nella finale del 10 giugno 2019. A distanza di tempo, la ragazza ha continuato a cavalcare l’onda del successo sia per il gossip che per il suo stato di salute (prossimamente dovrà sottoporsi ad un altro intervento), diventando piuttosto seguita sui social network. In virtù di ciò, grazie alla collaborazione di Gabriele Parpiglia, Martina ha deciso di condividere ogni singolo aspetto della sua vita con un profondo libro autobiografico.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Daniele Da Moro e Martina Nasoni sono tornati insieme?

Grande Fratello: la presentazione del libro

Da qualche giorno, Martina Nasoni aveva comunicato attraverso Instagram l’arrivo di un progetto tanto ambizioso quanto emozionante per lei. Dopo giorni di attesa è stato svelato il libro che si intitola “Questo cuore batte per tutte e due“. A presentarlo è Gabriele Parpiglia che ne ha approfittato per augurarle un grosso in bocca al lupo: “In bocca al lupo Martina Nasoni, il nostro sarà un lungo viaggio. Con la tua storia. Con il tuo cuore matto. Parlando di te, raccontando di te e di quel sogno che si chiama famiglia. Da ora si parte, viaggia Marty, viaggia. Riprenditi la vita.

LEGGI ANCHE — “Daniele Dal Moro si è comportato da vigliacco e mi ha spezzato il cuore”

Da mesi lavoriamo in silenzio e questo è solo l’inizio di un lungo e ampio progetto, per una ragazza che merita, come la sua grande e dolorosa storia”. Questo cuore batte per tutte e due uscirà il 29 settembre 2020 in tutti i bookstory.