Aggiornato al: 02 Febbraio, 2024  3426

Mirko Brunetti asfalta Alfonso Signorini in diretta: la frecciata velenosa

L'ex concorrente ha avuto da ridire su una cosa che ha fatto il Grande Fratello: le sue parole spiazzano

Mirko Brunetti asfalta Alfonso Signorini in diretta: la frecciata velenosa

L'ex concorrente ha avuto da ridire su una cosa che ha fatto il Grande Fratello: le sue parole spiazzano


Mirko Brunetti ha mostrato tutto il suo disappunto nei confronti di Alfonso Signorini e del Grande Fratello nella puntata di lunedì 29 gennaio 2024. Infatti, non è stato colpito positivamente da una cosa fatta dagli autori che ha rattristato la sua ex fidanzata Perla Vatiero. E così si è scagliato contro il conduttore, trovando d’accordo gran parte del pubblico che si è lasciato andare ad applausi scroscianti per il suo commento.

Grande Fratello: Mirko Brunetti contrariato da Alfonso Signorini

Il Grande Fratello nella diretta del 29 gennaio 2024 è tornato a parlare di Perla Vatiero e Mirko Brunetti in relazione al rapporto della ragazza con Giuseppe Garibaldi, con il quale ha dormito a letto insieme. E Mirko si è espresso in maniera decisa dicendo che Perla è single e può fare ciò che vuole, non facendo rimanere particolarmente bene la ragazza. Ma poi la produzione del GF ha mostrato a Perla alcune immagini di lei e Mirko a Temptation Island, facendola crollare in lacrime.

Mirko Brunetti si frequenta con un’altra ragazza? La clamorosa indiscrezione Il ragazzo potrebbe non tornare insieme a Perla Vatiero dopo il Grande Fratello: cosa è stato rivelato


Grande Fratello: la frecciata di Mirko al reality Mediaset

E così Perla Vatiero ha pianto vedendo la clip su Temptation Island in cui Mirko Brunetti la criticava per alcuni comportamenti che aveva durante la loro convivenza. E così Alfonso Signorini ha voluto pungere Mirko, dicendogli: “Mirko hai fatto piangere Perla, vergognati!”. Ma l’ex concorrente del Grande Fratello non è rimasto in silenzio e ha replicato in maniera piccata: “L’avete fatta piangere voi, non io!”. Il conduttore non ha risposto a tale affermazione, ma il pubblico è sembrato condividerla a pieno e si è lasciato andare a un applauso generale.

Perla Vatiero svela cosa è successo con Mirko Brunetti la notte prima dell’inizio di Temptation Island La concorrente del Grande Fratello si è lasciata scappare un retroscena sull'ex fidanzato: ecco cosa ha detto

Grande Fratello: Mirko Brunetti gela Perla Vatiero

Mirko Brunetti è sembrato piuttosto risentito durante e dopo la puntata del Grande Fratello di lunedì 29 gennaio 2024, tanto da dire che Perla Vatiero è libera e può fare quello che le pare dentro e fuori la casa di Cinecittà. E ciò ha spiazzato Perla, che ha chiesto delucidazioni in merito in confessionale durante le nomination, non ricevendo però altre aperture da parte del suo ex fidanzato, sembrato fermo sulla sua posizione.

Mirko Brunetti cambia idea su Uomini e Donne: ecco cosa ha detto sul trono L’ex concorrente di Temptation Island e Grande Fratello si è espresso sulla possibilità di diventare tronista nel programma di Maria De Filippi

E così questo potrebbe confermare la tesi di Massimiliano Varrese che ha trovato anche d’accordo Giuseppe Garibaldi e Federico Massaro secondo cui Mirko sarebbe cambiato una volta uscito dalla casa, mostrandosi più inacidito e andando contro diversi suoi ex coinquilini. Alfonso Signorini vorrà rimettere al suo posto Mirko in diretta? Lo scopriremo presto.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Federico Massaro asfalta Mirko Brunetti: dure parole sull’ex gieffino

Federico Massaro asfalta Mirko Brunetti: dure parole sull’ex gieffino Il modello a sorpresa si è scagliato contro l'ex concorrente del Grande Fratello 2023: confronto in vista tra i due?

Greta Rossetti fa una rivelazione spiazzante su Mirko Brunetti: cosa le ha detto

Greta Rossetti fa una rivelazione spiazzante su Mirko Brunetti: cosa le ha detto La ragazza sembra essere rimasta molto colpita dalle parole di Mirko al Grande Fratello: cosa vorranno dire?

IL Grande Fratello forza ancora il triangolo con Mirko? Perla e Greta si lamentano

IL Grande Fratello forza ancora il triangolo con Mirko? Perla e Greta si lamentano La produzione del reality sembra cavalcare ancora l'onda di questa dinamica: ma le due protagoniste sono contrarie