Massimiliano Varrese ha proposto a Beatrice Luzzi di passare insieme a lui la notte nella casa del Grande Fratello 2023, con ciò che non farà sicuramente piacere a Giusppe Garibaldi una volta venuto a conoscenza di tutto. A sorprendere è stata anche la reazione dell’attrice, che non sembra aver chiuso le porte all’uomo. Il pubblico che segue quotidianamente il Grande Fratello si è diviso sulla faccenda. Vediamo cosa è successo tra i due attori.
Grande Fratello 2023, Massimiliano Varrese una furia contro gli inquilini: c’entra Beatrice
GF 2023: l’inaspettato invito di Massimiliano a Beatrice
Massimiliano Varrese nella notte ha chiesto a Beatrice Luzzi di dormire con lui visto che il suo letto è libero essendo rimasto orfano di Paolo Masella, che sta dormendo con Letizia Petris dopo il loro avvicinamento fisico. L’attore ha anche scherzato sul fatto che se Giuseppe Garibaldi scoprisse questa sua richiesta andrebbe su tutte le furie e sarebbe disposto a sparargli. Queste le parole di Varrese a Beatrice: “Paolo stasera nel letto non c’è, se vuoi venire io sono libero”.
Grande Fratello 2023, nuovo flirt per Heidi Baci? Si tratterebbe di un ex concorrente!
>GF 2023, l’ira di Varrese fa tremare la casa: colpa di Beatrice
GF 2023: Beatrice Luzzi risponde a Massimiliano Varrese
Beatrice Luzzi è sembrata sorpresa e spiazzata da quanto sentito da Massimiliano Varrese nella camera da letto del Grande Fratello 2023. E così l’attrice non ha rifiutato con decisione, ma si è semplicemente limitata a dire “ci penso”. Ma alla fine i due hanno dormito nei propri letti, con la Luzzi che forse non ha voluto infierire con Giuseppe Garibaldi mettendo benzina sul fuoco e facendolo ingelosire. Nonostante ciò, non appena Garibaldi verrà a conoscenza delle parole di Varrese con ogni probabilità se la prenderà con lui, visto che i due sono a lite avendo discusso molto nella casa.
Grande Fratello 2023, pesante lite tra Beatrice Luzzi e Letizia Petris: cosa è successo
>GF 2023, Heidi Baci ha una nuova fiamma?
GF 2023: le reazioni del pubblico sulla vicenda
I telespettatori si sono mostrati divisi sull’avvicinamento tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. Infatti, la maggior parte delle persone sono ancora dalla parte di Beatrice e non vogliono che si faccia ingannare dall’uomo, dato che i suoi atteggiamenti non convincono. Infatti, molti pensano che sia una strategia per piacere all’esterno e per non avere un clima teso nella casa del Grande Fratello 2023.
Grande Fratello 2023, Alfonso Signorini pensa al ripescaggio per dicembre: spuntano i motivi
>GF 2023, Letizia Petris se la prende con Beatrice Luzzi: volano stracci
Massimiliano Varrese continuerà ad avvicinarsi a Beatrice Luzzi facendo ingelosire Giuseppe Garibaldi oppure a un certo punto tornerà a discutere con lei? Lo scopriremo presto.
Grande Fratello 2023, Massimiliano Varrese una furia contro gli inquilini: c’entra BeatriceAll’uomo non sono andati già alcuni comportamenti al Grande Fratello e ha mostrato il suo nervosismo: chi è finito nel suo mirinoGrande Fratello 2023, nuovo flirt per Heidi Baci? Si tratterebbe di un ex concorrente!Dopo aver abbandonato la casa più spiata d’Italia la ragazza di origini albanesi avrebbe trovato l’amore: ecco chi èGrande Fratello 2023, pesante lite tra Beatrice Luzzi e Letizia Petris: cosa è successoLa fotografa si è risentita per una cosa che ha fatto Beatrice nei suoi confronti: l’attrice ha dato le sue motivazioni