Aggiornato al: 10 Ottobre, 2023  1467

Grande Fratello 2023, Massimiliano Varrese non molla Heidi Baci: “Divento una bestia!”

L'attore è rimasto amareggiato dalla scorsa puntata del GF 2023: clamorosa richiesta di aiuto a Ciro Petrone

Grande Fratello 2023, Massimiliano Varrese non molla Heidi Baci: “Divento una bestia!”

L'attore è rimasto amareggiato dalla scorsa puntata del GF 2023: clamorosa richiesta di aiuto a Ciro Petrone


Massimiliano Varrese si è confidato con Ciro Petrone per quanto riguarda il suo rapporto con Heidi Baci dopo la puntata del Grande Fratello 2023di lunedì 9 ottobre 2023. Ma, nonostante il due di picche ricevuto dalla ragazza di origine albanese, l’uomo sembra intenzionato a non mollare, sentendosi amareggiato per una cosa successa in puntata. Inoltre, ha chiesto aiuto all’inquilino, scioccando il pubblico del GF che segue il live e le due puntate del lunedì e del giovedì.

Massimiliano Varrese non si arrende con Heidi Baci al Grande Fratello 2023

Subito dopo la puntata, Massimiliano Varrese ha deciso di parlare a quattr’occhi con Ciro Petrone in piscina, dicendosi amareggiato del fatto che Heidi Baci sia finita in nomination e che nella puntata di giovedì 12 ottobre 2023 rischi l’eliminazione. Infatti, la ragazza è al televoto insieme ad Arnold Cardaropoli, Beatrice Luzzi e Valentina Modini, con il meno votato che abbandonerà il gioco. Ma la fissazione e l’insistenza dell’attore hanno non poco infastidito il pubblico del Grande Fratello 2023.

La presunta amante di Alessandro Basciano rompe il silenzio: le scioccanti rivelazioni La ragazza è intervenuta sui social e ha spiegato cosa è successo veramente tra lei e l'ex di Sophie Codegoni


Grande Fratello 2023: parole forti di Massimiliano Varrese su Heidi Baci

Massimiliano Varrese ha confermato il suo interesse nei confronti di Heidi Baci, dicendo a Ciro Petrone che ha ancora la volontà di avvicinarsi all’imprenditrice nonostante il fatto che lei giudichi il loro rapporto come un capitolo chiuso: “Me lo sentivo che sarebbe finita in nomination. Qualcosa c’è, lei deve uscire fuori da questo blocco. Lei non si deve sentire il peso di qualcosa che ancora non esiste o di ciò che c’è fuori da qua. C’è tempo di conoscersi e capire e non deve accollarsi chissà che. Io mi sono esposto tanto. Deve uscire fuori da questo blocco. Io sono sereno”. Successivamente, Ciro si è sentito in dovere di dargli un consiglio che potrebbe rivelarsi utile.

Gossip Uomini e Donne, spuntano delle frasi compromettenti di Beatriz D’Orsi sul programma: Maria De Filippi la caccerà? È saltato fuori un vecchio post pubblicato dalla corteggiatrice che potrebbe costarle caro il suo percorso nel dating show

Il consiglio di Ciro Petrone a Massimiliano Varrese al GF 2023

Massimiliano Varrese ha poi chiesto aiuto al suo amico Ciro Petrone, che insieme a Fiordaliso è colui che si interessa e indaga sugli intrighi nella casa del Grande Fratello 2023. Queste le parole dell’attore: “Se esce, io non so come la prendo qui dentro. Mi inca*** come una bestia. Io vorrei andare da lei”. A quel punto Ciro ha cercato di calmare Massimiliano, dicendo che deve avere pazienza e che, se Heidi Baci non dovesse uscire, è sicuro che prima o poi lei cederà alle sue avances. D’altro canto, a parte del pubblico non piace questa insistenza quasi maniacale di Varrese nei confronti della donna, nonostante i suoi continui rifiuti.

Dopo la riconsegna dei Rolex a Francesco Totti, Ilary Blasi sfoggia un lussuoso orologio Bulgari: il prezzo da capogiro La showgirl romana ha sferrato un colpo basso al suo ex marito: quanto costa il nuovo accessorio che ha al polso?

Vedremo se ci sarà presto un avvicinamento e un lieto fine tra Massimiliano Varrese e Heidi Baci oppure se l’uomo dovrà prima o poi arrendersi definitivamente.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF 2023, Heidi Baci riceve un consiglio discutibile da Ciro Petrone: il pubblico insorge

GF 2023, Heidi Baci riceve un consiglio discutibile da Ciro Petrone: il pubblico insorge L'attore ha detto alla sua inquilina ciò che deve fare per non uscire dalla casa più spiata d'Italia: è bufera mediatica

GF 2023, Anita Olivieri sbugiarda Giuseppe Garibaldi: ecco cosa è successo nel magazzino

GF 2023, Anita Olivieri sbugiarda Giuseppe Garibaldi: ecco cosa è successo nel magazzino La storia tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi non convince Anita Olivieri e altri inquilini: le rivelazioni clamorose della ragazza