Pubblicato il: 04 Marzo, 2024  6971

Marco Maddaloni viola il regolamento fuori dalla casa: ora potrebbe lasciare il reality

Il judoka è andato contro le regole del Grande Fratello dopo essere uscito: il suo rientro si fa sempre più incerto

Marco Maddaloni viola il regolamento fuori dalla casa: ora potrebbe lasciare il reality

Il judoka è andato contro le regole del Grande Fratello dopo essere uscito: il suo rientro si fa sempre più incerto


Marco Maddaloni potrebbe non mettere più piede nella casa del Grande Fratello a causa di una violazione del regolamento commessa dopo essere uscito momentaneamente per la morte del suocero. Infatti, dopo la morte del padre di sua moglie Romina Giamminelli, il judoka ha fatto una cosa che va contro le regole del programma e questo potrebbe significare che non rientrerà nella puntata di lunedì 4 marzo 2024.

Grande Fratello: infrazione del regolamento per Marco Maddaloni

I fan di Marco Maddaloni potrebbero presto ricevere una brutta notizia circa il prosieguo del suo percorso al Grande Fratello. Infatti, l’ex vincitore de L’Isola dei Famosi potrebbe non tornare più in gioco per il fatto che ha utilizzato i social scrivendo un lungo pensiero per il suocero defunto, con ciò che non è permesso dal reality Mediaset. Beatrice Luzzi quando aveva perso il padre non aveva fatto uso dei social, con due indizi che potrebbero fare una prova.

Grande Fratello, cosa dice il regolamento? Ecco cosa non possono fare i concorrenti Gli inquilini della casa più spiata d'Italia devono rispettare delle regole: quali sono e cosa si rischia in caso di violazione


Grande Fratello: le parole toccanti di Marco Maddaloni per il compianto suocero

Marco Maddaloni dopo aver abbandonato temporaneamente la casa del Grande Fratello uscendo dal confessionale senza salutare nessuno, ha pubblicato una foto su Instagram in cui ci sono lui, la moglie Romina Giamminelli, il suocero e i loro due figli. E come didascalia ha aggiunto: “Un uomo non muore mai se c’è qualcuno che lo ricorda. Sei stato un secondo padre per me, mi hai accolto nella tua famiglia 15 anni fa e da allora sono stato trattato proprio come un figlio. E ogni volta che ho avuto bisogno di affetto familiare trovavo rifugio a casa tua. Mi mancheranno i nostri infiniti pranzi domenicali. Mi mancherà un po’ tutto quel pezzo di mondo. Riposa in pace “On” Mario”.

Chi era il suocero di Marco Maddaloni: come si chiamava, quanti anni aveva e cosa gli è successo Il padre della moglie del judoka è recentemente venuto a mancare: ecco perché l'inquilino ha lasciato la casa

Grande Fratello: Marco Maddaloni verso l’abbandono definitivo dal gioco?

Il Grande Fratello dopo aver annunciato tramite un comunicato sui propri profili ufficiali che Marco Maddaloni ha lasciato temporaneamente la casa di Cinecittà per un grave lutto, non si è più esposto in merito, volendo dare riservatezza e comprensione all’uomo dopo questo momento difficile per lui e la sua famiglia. E sembra non aver preso una decisione sul suo futuro, lasciando a Maddaloni la responsabilità di scegliere se continuare o meno il suo percorso in televisione.

Grande Fratello, svelata la penale in caso di ritiro o squalifica: la cifra da capogiro Il cast dei vipponi si sta delineando lentamente e ora emergono i dettagli sui contratti stipulati.

Dunque, restano molti dubbi sul fatto che Marco Maddaloni torni nella casa del Grande Fratello, visto che dopo la stanchezza mentale e la mancanza della propria famiglia che aveva manifestato nella casa è stato ora colpito da questo triste lutto, e potrebbe dunque decidere di rimanere vicino alla moglie. Alfonso Signorini farà chiarezza sul futuro di Marco Maddaloni al GF? Staremo a vedere.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF, il lutto di Marco Maddaloni destabilizza la casa: i commenti dei concorrenti sulla morte improvvisa del suocero

GF, il lutto di Marco Maddaloni destabilizza la casa: i commenti dei concorrenti sulla morte improvvisa del suocero Molti concorrenti del Grande Fratello sono ancora spiazzati dalla triste notizia su Marco Maddaloni: le loro forti dichiarazioni

Grande Fratello, confermato il ritiro di Marco Maddaloni dopo il grave lutto? La decisione

Grande Fratello, confermato il ritiro di Marco Maddaloni dopo il grave lutto? La decisione Il judoka ha perso una persona molto importante della sua vita e sono molti i dubbi sul suo rientro in gioco: ecco cosa sta succedendo