Nel corso della semifinale del Grande Fratello ci sono state numerose sorprese, tra cui quella a Veronica Satti. La giovane ragazza ha ricevuto un emozionantissimo messaggio da parte del padre Bobby Solo, il quale lo ha inviato a Barbara D’Urso per farlo leggere a sua figlia. Il momento è stato davvero molto bello, ma alcuni utenti del web hanno segnalato alcune imperfezioni che lascerebbero qualche perplessità sulla veridicità del messaggio.
Grande Fratello 15: i messaggi di Bobby Solo erano veri?
Uno dei momenti più emozionanti della semifinale del Grande Fratello è stato quello della sorpresa a Veronica Satti. Alla ragazza è stato mostrato un messaggio da parte del padre Bobby Solo, il quale annunciava che il cantante era pronto a riabbracciare la figlia dopo 15 anni di scontri. Inoltre, Bobby Solo ha rispolverato addirittura una vecchia canzone dedicata alla figlia e l’ha cantata per lei. Insomma, tutto bellissimo. Tuttavia, alcuni utenti del web e pagine social hanno fatto osservare come i messaggi mostrati da Barbara D’Urso presentavano alcune irregolarità. I messaggi si presentavano in un mix di due social network differenti, cosa già piuttosto strana. In più, il colore del messaggio ricevuto era verde, anzichè bianco che conferma che il messaggio è stato ricevuto e non inviato. Proprio per tali motivi, qualcuno ha ipotizzato che i messaggi fossero finti. Ma sarà davvero così?
Grande Fratello 15: la risposta del web
Le osservazioni fatte riguardo i messaggi sembrebbero piuttosto giuste, ma bisogna dire che tutto ciò apparirebbe assolutamente insensato. Non a caso, tanti utenti social hanno giustificato quelle irregolarità, spiegando che si trattava di una foto “simbolica” anzichè di uno “screen” vero e proprio. Questa tesi, in effetti, giustificherebbe molte cose anche perchè non sarebbe la prima volta: sono tanti i reality o talk show che utilizzano una foto del genere invece della reale conversazione. Inoltre, se i messaggi non fossero veri, sicuramente Bobby Solo avrebbe fatto sentire la sua voce, condannando tale episodio. Dunque, il motivo di quegli errori pare essere proprio questo, ma probabilmente ci penserà Barbara D’Urso a chiarire anche questa situazione.
E voi, cosa ne pensate di questa situazione capitata al Grande Fratello?
