Pubblicato il: 16 Ottobre, 2023  1134

Grande Fratello 2023, Heidi Baci gelosa di Vittorio Menozzi: la stoccata a Valentina Modini

Alla ragazza non è andato giù il comportamento dell'inquilina nei confronti di Vittorio: come la prenderà Massimiliano Varrese?

Grande Fratello 2023, Heidi Baci gelosa di Vittorio Menozzi: la stoccata a Valentina Modini

Alla ragazza non è andato giù il comportamento dell'inquilina nei confronti di Vittorio: come la prenderà Massimiliano Varrese?


Heidi Baci si è mostrata particolarmente gelosa di Vittorio Menozzi nella casa del Grande Fratello 2023 quando, parlando con alcuni inquilini, ha espresso la sua contrarietà per l’avvicinamento di Valentina Modini, sembrando infastidita. La sua scenata ha mandato in visibilio il pubblico che segue quotidianamente il GF, che ha pensato ubito alla nascita di un triangolo con Massimiliano Varrese. Come la prenderà l’attore?

Grande Fratello 2023: Heidi Baci gelosa di Vittorio Menozzi

Heidi Baci, parlando con Samira Lui, si è detta dispiaciuta dell’allontanamento di Valentina Modini nei suoi confronti e ha notato un avvicinamento verso Vittorio Menozzi, rimanendo delusa del fatto che non gliene abbia parlato prima. Queste le sue parole: “Non mi tengo le cose dentro, semplicemente ignoro e vedo fino a che punto arriva. E poi, sai perché non ci parlo? Perché è come se dessi importanza a Vittorio. Sembra che mi sia ingelosita. Io sarei andata da me per chiedere quale fosse la situazione tra noi. Mi sarei fatta lo scrupolo. Non per qualcosa, però… Se l’è fatto più Anita lo scrupolo”. Heidi, seppur non voglia far vedere la sua gelosia per Vittorio, ha dato proprio questa impressione al pubblico.

Grande Fratello 2023, Gabriele Lazzaro asfalta Massimiliano Varrese L’ex attore di Vivere e ora regista, Gabriele Lazzaro, critica l’atteggiamento di Massimiliano Varrese al Grande Fratello


Grande Fratello 2023: Vittorio Menozzi e Heidi Baci scatenano la reazione di Massimiliano Varrese

Heidi Baci e Vittorio Menozzi, dopo alcuni giorni di provocazioni e scherzi, si sono allontanati quando l’uomo ha voluto mettere un freno alla situazione dicendo di non essere interessato alla ragazza di origini albanesi. Però, un aereo volato sopra la casa per i due ragazzi li ha fatti riavvicinare, con Vittorio che ha ammesso di provare qualcosa per Heidi parlando con Beatrice Luzzi, seppur non condivida diverse sue esternazioni. E questo riavvicinamento ha provocato la gelosia di Massimiliano Varrese, che ha subito parlato male di Vittorio con altri inquilini, dicendo che è il fantasma della casa e anche un moscone per il fatto che si vuole insinuare tra lui e Heidi in sua assenza.

Grande Fratello 2023, quanto è caro il ristorante di Rosy Chin? Il menù stellare La chef italo-cinese gestisce un locale di cucina fusion a Milano: ecco come si chiama, dove si trova e quanto costa mangiarci

Grande Fratello 2023: il rapporto tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese

Il rapporto tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese continua ad essere di alti e bassi. Infatti, i due sono molto diversi, con l’uomo che vorrebbe sempre stare con lei anche lasciandosi andare ad effusioni, mentre Heidi vuole invece prendere tutto con leggerezza non stando troppo attaccati, almeno dentro la casa del Grande Fratello 2023. Questo sarà sicuramente un motivo di discussione per Alfonso Signorini in puntata.

Grande Fratello 2023, Mirko Brunetti nuovo concorrente? La reazione di Greta Rossetti L'ex tentatrice di Temptation Island è intervenuta in merito alla loro crisi e al presunto ingresso di lui nella casa di Cinecittà

Vedremo se Heidi Baci sarà dalla parte di Massimiliano Varrese o se invece si allontanerà da lui per riprovarci con Vittorio Menozzi.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello 2023, Paolo Masella si dichiara a una inquilina: la reazione di lei

Grande Fratello 2023, Paolo Masella si dichiara a una inquilina: la reazione di lei Il ragazzo romano ha deciso di esternare i suoi sentimenti nella casa del GF Vip 2023: come l'ha presa la sua coinquilina

Grande Fratello 2023, Fiordaliso pronuncia la parola sbagliata: squalifica in arrivo

Grande Fratello 2023, Fiordaliso pronuncia la parola sbagliata: squalifica in arrivo La cantante si è lasciata andare a un commento offensivo che ha urtato la sensibilità del pubblico del GF: ora rischia grosso

GF 2023, clamorosa doppia gaffe di Heidi Baci nella casa: verranno presi provvedimenti?

GF 2023, clamorosa doppia gaffe di Heidi Baci nella casa: verranno presi provvedimenti? La ragazza è stata protagonista di un brutto episodio durante il live del Grande Fratello: il pubblico è rimasto sorpreso visto che non sapeva nulla!