Aggiornato al: 20 Gennaio, 2024  3394

Greta Rossetti e Vittorio Menozzi si sono baciati? La confessione shock

Un'inquilina della casa del Grande Fratello ha fatto una rivelazione spiazzante: ecco cosa sarebbe successo tra Greta e Vittorio

Greta Rossetti e Vittorio Menozzi si sono baciati? La confessione shock

Un'inquilina della casa del Grande Fratello ha fatto una rivelazione spiazzante: ecco cosa sarebbe successo tra Greta e Vittorio


Stando al racconto di una concorrente del GF 2023 Vittorio Menozzi e Greta Rossetti si sarebbero dati un bacio nella casa. Infatti, nonostante i due siano molto legati ma abbiano più volte detto di avere un rapporto fraterno, c’è molta intesa e sintonia e non è esclusa anche l’attrazione fisica oltre a quella mentale. E così ciò ha sconvolto gli altri inquilini in ascolto e il pubblico, così che c’è stato un forte clamore mediatico per ciò che sarebbe accaduto. Ma successivamente Fiordaliso è sembrata ritrattare, destando dubbi al pubblico. Quale sarà la verità?

GF 2023: Greta e Vittorio si sarebbero avvicinati nella casa

Sembrava una giornata tranquilla quella di venerdì 19 gennaio 2024 senza scontro o rivelazioni clamorose. Ma a mettere pepe nella casa ci ha pensato Fiordaliso. Infatti, la cantante si trovava in giardino insieme a Beatrice Luzzi e Sergio D’Ottavi, quando ha rivelato di aver saputo di un presunto bacio tra Greta Rossetti e Vittorio Menozzi. Queste le sue parole: “Greta e Vittorio si sono baciati ieri in sauna. Me l’ha detto lei. Sergio te la sei fatta scappare”.

Grande Fratello 2023, Massimiliano Varrese fa gesto pericoloso ai danni di Vittorio Menozzi: il pubblico chiede la squalifica L'attore è sembrato insofferente per la vicinanza tra il modello e Monia La Ferrera: ma ha avuto una reazione esagerata


GF 2023: la reazione di Beatrice Luzzi e Sergio D’Ottavi

La dichiarazione di Fiordaliso ha a dir poco sorpreso Beatrice Luzzi e Sergio D’Ottavi, che inizialmente non sono sembrati credere alle sue parole. Infatti, l’attrice ha prima chiesto a Fiordaliso come avesse saputo la cosa, per poi dire che ha parlato molto con Vittorio Menozzi che le ha raccontato diverse cose tranne questa. Spiazzato e forse un po’ geloso Sergio, che si provoca molto con Greta e sembrerebbe interessato alla ragazza.

Grande Fratello 2023, Paolo Masella informato su quello che è successo fuori dalla casa: un suo gesto lo incastra Il macellaio sembra essere stato avvisato di un fatto accaduto fuori la casa: è bufera per il suo gesto e per le immagini trapelate in rete

GF 2023: il bacio c’è stato o era tutto uno scherzo?

Quanto detto da Fiordaliso è stato molto apprezzato dai “Vittosetti”, ovvero i fan dell’ipotetica coppia formata proprio da Greta Rossetti e Vittorio Menozzi, i quali stravedono per la genuinità e dolcezza dei due oltre al loro rapporto fraterno e vorrebbero con tutto loro stessi vederli insieme. Ma al momento non sono state mostrate immagini relative a questo presunto bacio, e quindi bisogna prendere con le pinze questa dichiarazione della cantante di “Non voglio mica la luna”.

Federico Massaro asfalta Mirko Brunetti: dure parole sull’ex gieffino Il modello a sorpresa si è scagliato contro l'ex concorrente del Grande Fratello 2023: confronto in vista tra i due?

E infatti in un secondo momento Fiordaliso ha detto a Beatrice Luzzi che stava scherzando, ma ciò non è stato apprezzato dall’attrice che ha discusso con lei visto che non le piace ridere su queste cose. Ma tutto ciò ha comunque mandato in visibilio i fan dei due ragazzi, che sperano invece nella nascita di una nuova coppia nella casa. E non si sa se Fiordaliso stava scherzando o meno, con Alfonso Signorini che con ogni probabilità vorrà saperne di più nella puntata di martedì 24 gennaio 2024. Nascerà qualcosa che va oltre l’amicizia tra Greta e Vittorio? Staremo a vedere.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Giselda Torresan al veleno su Beatrice Luzzi: le sue parole destano scalpore

Giselda Torresan al veleno su Beatrice Luzzi: le sue parole destano scalpore L'ex inquilina ha avuto da ridire sui comportamenti dell'attrice nella casa di Cinecittà: si è offesa per una sua dichiarazione?

Gli inquilini hanno avuto informazioni dall’esterno? Alcune cose non tornano

Gli inquilini hanno avuto informazioni dall’esterno? Alcune cose non tornano Diversi comportamenti dei concorrenti dopo il rientro nella casa destano dubbi: ecco come starebbero le cose

Federico Massaro tocca il fondoschiena di Rosy Chin: la reazione di lei spiazza

Federico Massaro tocca il fondoschiena di Rosy Chin: la reazione di lei spiazza I due inquilini si sono lasciati andare a un momento bollente nella casa: come la prenderà il marito della chef?