Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Wanda Nara non rispetta la quarantena: la rabbia di Maxi Lopez

L'attuale opinionista del reality è stata attaccata duramente dal suo ex compagno Maxi Lopez, padre di tre dei suoi cinque figli

Aggiornato al: 31 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 61


Grande Fratello Vip, Wanda Nara non rispetta la quarantena: la rabbia di Maxi Lopez

L'attuale opinionista del reality è stata attaccata duramente dal suo ex compagno Maxi Lopez, padre di tre dei suoi cinque figli



In queste ore, Wanda Nara è finita al centro dell’attenzione per aver affrontato un viaggio in piena quarantena. Da Parigi, l’attuale opinionista della quarta edizione del Grande Fratello Vip si è trasferita nella sua villa sul lago di Como, uno degli epicentri del contagio. La sua decisione ha fatto arrabbiare molti utenti social, soprattutto il suo ex compagno Maxi Lopez, il quale condivide con la showgirl ben tre bambini. Il calciatore ha sferrato un duro attacco alla sua ex e ha fatto sapere di non vedere i figli da parecchio.

Grande Fratello Vip 4, Wanda Nara torna in Italia

Sta facendo molto discutere il viaggio di Wanda Nara, da Parigi a Como, nel bel mezzo della quarantena. Una decisione quella della showgirl che ha lasciato tutti perplessi, in primis Maxi Lopez che ha tuonato su Instagram: “Vorrei sapere in base a quali criteri rompi la quarantena di una pandemia globale, in cui a tutti viene chiesto di non uscire, ed esponi i nostri figli a un viaggio da un paese all’altro, ti trasferisci e vai all’epicentro del contagio (Lombardia) in Italia senza importarsene di qualsiasi tipo di conseguenza”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, imbarazzo in studio: Wanda Nara contro Pupo e Signorini!

Grande Fratello Vip news, la rabbia di Maxi Lopez

E ancora: “Cosa ti passa per la testa in questi momenti in cui la cosa più sacra che hai al mondo è la salute dei nostri figli? Mi indigna che tu non ne abbia coscienza. Se non vuoi farlo per voi, fallo per loro perché oggi sei la madre di 5 creature ma sembra che tu non l’abbia notato”. Che le cose tra Maxi Lopez e Wanda Nara non vadano bene lo si è intuito anche da un altro post condiviso dallo stesso calciatore qualche giorno prima. In sostanza, il padre di tre dei cinque bambini della showgirl ha fatto sapere di non sentire i suoi figli in questo momento particolare e la colpa sarebbe proprio della Nara.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Fabio Testi umilia Alfonso Signorini in diretta

“Oggi è uno di quei giorni in cui si apprezzano una passeggiata con i miei bambini, con gli amici, prendere un gelato e camminare senza meta. Mi manca molto abbracciare e baciare i miei figli. Quindi mamma, metti le batterie e ridà loro i telefoni in modo che papà possa parlare con loro, in questi momenti della vita, dobbiamo tutti essere uniti più che mai”.