Dopo aver appassionato il pubblico di Uomini e donne, Veronica Burchielli torna al centro dell’attenzione mediatica con uno sfogo sconvolgente, che indirettamente coinvolge anche l’ex storico conosciuto al dating-show, Alessandro Zarino. L’ex tronista nonché ex corteggiatrice di Zarino è diventata in queste ore protagonista di dichiarazioni scottanti sul suo cambiamento di peso, che il web segnala come allusive al rapporto che lei aveva con Zarino. Parole che si palesano allusive al periodo post-dating show dell’influencer. In risposta alle continue critiche di chi le fa notare di eccedere sempre più con i chili di troppo nell’ultimo periodo, Veronica interviene lanciando accuse alla fiamma storica che ritiene principale responsabile del disturbo alimentare, che ora vive.
Uomini e donne, Veronica Burchielli contestata in rete
Ha prima coperto il ruolo di corteggiatrice di Alessandro Zarino, per poi accettare la proposta del trono e tornare indietro sui suoi passi facendo coppia fissa con l’ex tronista a Uomini e donne, e ora Veronica Burchielli torna a raccontarsi in un intervento social. Si tratta di uno sfogo che segue ad una delle tante critiche sul suo aspetto fisico ricevute dagli utenti nel web, che le fanno notare che sia ingrassata dopo essere uscita di scena dal dating-show: “hai il viso sempre più gonfio, ingozzati meno”.
Veronica Burchielli e l’amara verità dopo Uomini e donne
Nel suo sfogo rivelatorio condiviso tra le Instagram stories, Veronica Burchielli ammette di soffrire di un disturbo del comportamento alimentare, a fronte di un rapporto tossico d’amore avuto in passato. Tuttavia, non menziona l’uomo che l’avrebbe intrappolata nella rete dei DCA, ma sembra fare riferimenti velati ad Alessandro Zarini con una nota che allude al periodo del cambiamento di peso, che è il post-Uomini e donne nel suo caso: “Fate due calcoli con le tempistiche, a buon intenditor poche parole”.
Uomini e donne, Veronica Burchielli si sfoga con i follower
Tra le storie, lo sfogo di Veronica Burchielli si fa via via sempre più raccapricciante. “Il notevole aumento di peso è stato alimentato dalla persona della quale ero persa”, fa sapere, per poi proseguire: “Mi toccava e mi diceva bleah, sei tutta ossa”. Insomma, dichiarazioni crude, che per i beninformati del web sono un affondo velato all’ex conosciuto a Uomini e donne, Alessandro Zarino.
Che l’ex tronista campano possa, quindi, replicare allo sfogo della Burchielli?