Aggiornato al: 26 Aprile, 2021  5262

GF Vip 5, tira brutta aria tra Zelletta e Pretelli?

“Aspetto la sua mossa”, queste le parole di Andrea Zelletta che commenta il suo rapporto con Pierpaolo Pretelli

GF Vip 5, tira brutta aria tra Zelletta e Pretelli?

“Aspetto la sua mossa”, queste le parole di Andrea Zelletta che commenta il suo rapporto con Pierpaolo Pretelli


Alcune dichiarazioni di Andrea Zelletta su Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno fatto infuriare i fan dei Prelemi. Anche la Salemi ha lanciato una shade all’ex coinquilino del GF Vip con un tweet pungente. Recentemente, Andrea sarebbe stato ospite di Giada De Miceli a Non Succederà Più su Radio Radio ha parlato del suo rapporto in stand by con l’ex velino. Ecco cos’ha detto.

Le parole di Andrea Zelletta

Ci sono amicizie nate nella casa del GF Vip che – esordisce Andrea Zellettafuori hanno avuto uno stop. Però non mi piace proprio portare rancori. Ho dei rapporti in sospeso ma va bene così. Sì parlo di Pierpaolo è vero. Ha visto dei video miei che non gli sono piaciuti? Non credo ci possa essere nulla di compromettente. Ho sempre tutelato il nostro rapporto. Non sono mai andato contro di lui, mai una parola negativa“.

Andrea Zelletta e le parole sul rapporto con Pierpaolo Pretelli


Non so cosa sia successo. Io ho la coscienza pulita. Se è risentito di qualcosa ha il mio numero di telefono, io – rivela Andrea Zelletta parlando di Pierpaolo Pretelliho la coscienza a posto e sono sereno. L’ultimo messaggio è stato mio, aspetto la sua mossa. Insomma se c’è qualcosa che gli ha dato fastidio può contattarmi. Mi spiace che possa avere queste sensazioni. All’ultimo mio messaggio non c’è stata una risposta. Sì aspetto che sia lui a fare un passo. Se una cosa gli ha dato fastidio può dirmi ‘che cavolo hai fatto?’”.

Andrea Zelletta sul tweet di Giulia Salemi

Lei la conoscevo anche prima di entrare. Poi – riferisce Andrea Zellettac’è stato quel tweet poco carino da parte sua me lo ricordo. Secondo me quello poteva essere evitato. Però non ho rancore dai. Che poi che avevo pochi consensi è la verità, ma che colpa ne ho? Dentro la casa mi sono fatto voler bene e sono arrivato in finale”.

Una cosa è certa: creano più dinamiche e chiacchiericcio gli ex gieffini del GF Vip (finito da 2 mesi) che i naufraghi della nuova Isola dei Famosi!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, la provocazione della de Grenet

La pungente provocazione di Samantha De Grenet: “Non so chi sia Stefania Orlando”

Samantha De Grenet ha involontariamente scatenato il panico su Twitter dopo aver lanciato una frecciatina gratuita a Stefania Orlando al…

 

GF Vip 5, la provocazione della de Grenet La pungente provocazione di Samantha De Grenet: “Non so chi sia Stefania Orlando”

GF Vip 5, la frecciatina di Massimiliano Morra

L’ex concorrente del GF Vip lancia una frecciatina e svela chi avrebbe voluto veder trionfare al reality

Da quando è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip di lui in tv si sono perse le tracce, ma Massimiliano Morra continua a…

 

GF Vip 5, la frecciatina di Massimiliano Morra L’ex concorrente del GF Vip lancia una frecciatina e svela chi avrebbe voluto veder trionfare al reality

Temptation island, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga concorrenti? La verità

In alcuni interventi web, i due ex Gf vip 5 e la madre del figlio d’arte hanno commentato i rumor sulla partecipazione della coppia al format sui tradimenti

Si avvicina l’estate e con essa il ritorno di Temptation island, per cui il web indica gli ex Gf vip 5 Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga tra i papabili…

 

Temptation island, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga concorrenti? La verità In alcuni interventi web, i due ex Gf vip 5 e la madre del figlio d'arte hanno commentato i rumor sulla partecipazione della coppia al format sui tradimenti