Pubblicato il: 07 Agosto, 2023  1356

GF Vip, taxi gratis dopo la discoteca: l’iniziativa l’ha proposta un’ex gieffina?

L'idea di piazzare alcuni taxi fuori dalle discoteche sarebbe partita dalla vincitrice dell'anno scorso.

GF Vip, taxi gratis dopo la discoteca: l’iniziativa l’ha proposta un’ex gieffina?

L'idea di piazzare alcuni taxi fuori dalle discoteche sarebbe partita dalla vincitrice dell'anno scorso.


Da qualche giorno si parla di una nuova iniziativa del governo riguardo la sicurezza stradale. Già diverse discoteche italiane hanno piazzato fuori dai propri locali navette e taxi per coloro che hanno bevuto troppo e intendono tornare a casa. Una mossa preventiva per evitare tragedie alla guida. Mentre si discute di estendere tale pratiche a tutte le discoteche, Nikita Pelizon ha sorpreso tutti spiegando che la proposta del taxi l’avrebbe data lei in una riunione governativa.

GF Vip 7: Nikita ha proposto i taxi fuori le disco?

Sarebbe bene non eccedere con l’alcool ma, in mancanza di collaborazione, il governo ha avviato un esperimento che prevede alcuni taxi fuori dalle discoteche. La proposta sta facendo molto scalpore sui social e ora si aggiunge un particolare davvero inaspettato. L’idea, a quanto pare, sarebbe partita da Nikita Pelizon, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Com’è possibile? A spiegarlo è la diretta interessata che, attraverso una serie di storie su Instagram, ha svelato: “Vengo invitato per partecipare ad un tavolo governativo in merito alla sicurezza stradale e ho proposto alcune cose. Ora è uscito il primo progetto di legge ideato da me“.

Sapevate che Nathaly Caldonazzo e Fiore Argento dell’Isola dei Famosi sono parenti? Le due naufraghe della diciassettesima edizione del reality show hanno rivelato di avere un legame di sangue


GF Vip 7: l’intervento degli influencer sugli incidenti stradali

Le storie pubblicate da Nikita Pelizon hanno lasciato alquanto sorpresi gli utenti social, i quali credevano che la vincitrice del Grande Fratello Vip stesse esagerando con i meriti. E invece, a quanto pare, è tutto vero. Il tavolo organizzativo tenuto in questi giorni è avvenuto davvero, ma naturalmente oltre all’ex gieffina c’erano anche altri personaggi come influencer e modelli molto seguiti sui canali network. Un tentativo quello del governo di parlare direttamente a coloro che “influenzano” i giovani e che ne sanno sicuramente di più. Ed ecco che la Pelizon avrebbe approfittato di questo spazio per risolvere la piaga degli incidenti stradali.

Sapete a quanto ammonta il patrimonio di Brad Pitt? Scopriamo quanto ha sul conto in banca il famosissimo attore ex marito di Angelina Jolie

Visto che la maggior parte degli incidenti avvengono per casi di stato di ebrezza, spesso la notte con giovani alla guida, la ragazza ha provato a dare questo suggerimento che pare proprio aver colto nel segno.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Cristina Scuccia, no a Carlo Conti per il Grande Fratello? La voce: “Cachet più alto”

Cristina Scuccia, no a Carlo Conti per il Grande Fratello? La voce: “Cachet più alto” L'ex suora avrebbe detto "no" a Tale e Quale Show per partecipare alla nuova edizione del reality

GF Vip 8, settembre 2023: incredibile rivelazione sul cast, ecco i primi 6 nomi

GF Vip 8, settembre 2023: incredibile rivelazione sul cast, ecco i primi 6 nomi Il GF Vip 8 si prepara a un'edizione imperdibile a settembre 2023 con nomi sorprendenti e volti nuovi. Scopri i dettagli!