Aggiornato al: 16 Novembre, 2021  1394

GF Vip, Stefania Orlando spara a zero su Alex Belli

La popolare ex gieffina ha detto la sua sull'attore e su quello che sta facendo nella Casa

GF Vip, Stefania Orlando spara a zero su Alex Belli

La popolare ex gieffina ha detto la sua sull'attore e su quello che sta facendo nella Casa


Da grande esperta del Grande Fratello Vip quale sicuramente è, visto che è arrivata in finale nella scorsa edizione del reality show vinto dall’amico Tommaso Zorzi, Stefania Orlando in un’intervista ha detto la sua sugli attuali protagonisti del reality show. In particolar modo su due di loro che sono tra i più chiacchierati, ovvero Soleil Sorge e Alex Belli, nei confronti del quale non ha avuto parole positive.

GF Vip 6, Alex Belli furioso con la moglie Delia: “Che figura di me**a!” L’attore che si trova nella Casa del Grande Fratello Vip si è sfogato duramente con l’amica Soleil Sorge

GF Vip 6, Stefania Orlando si scaglia contro Alex Belli

“Se ho conosciuto Alex Belli? Diciamo che ci siamo incrociati, qualche volta l’ho visto” ha risposto Stefania Orlando alla domanda del giornalista Valerio Palmieri. E ancora, l’ex gieffina ha espresso quello che è un po’ il parere di tutti i telespettatori del Grande Fratello Vip, ovvero che probabilmente Alex Belli sta recitando. “Però devo dire che mi dà l’idea di essere una persona molto costruita e poco naturale” sono state le sue parole.

Gf Vip 2021, ecco quali vip hanno rifiutato di entrare nella casa Svelati i nomi dei personaggi dello spettacolo che hanno declinato l’ invito a partecipare al reality di Alfonso Signorini


Il parere dell’ex del GF Vip su Soleil Sorge

Diversa invece l’opinione della Orlando su Soleil Sorge, grande amica di Alex che tuttavia nell’ultimo periodo sta mettendo in discussione, soprattutto per via delle uscite di Delia Duran. “Soleil io da quel che leggo è forse la persona che in questo momento è emersa di più rispetto a tutti gli altri. È forse la persona, la donna che sicuramente dimostra una grande personalità” ha dichiarato Stefania. Che tuttavia ha dei dubbi anche sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

GF Vip, le gravi accuse di Dayane Mello alla produzione: “Ecco perché non ho vinto io” La modella brasiliana, attuale concorrente di un reality nel suo Paese, ha accusato gli autori del Grande Fratello Vip

“Adesso bisogna capire se questa personalità esiste, oppure se non c’è alternativa” ha dichiarato. “Se è lei che ha una personalità migliore, quindi che emerge rispetto ad altre personalità forti, oppure non ci sono altre personalità forti. Io però al momento ancora non ti saprei dire”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip, bufera su Alfonso Signorini per la frase shock sull’aborto

Il conduttore si è lasciato andare a una confessione che ha indignato profondamente tanti telespettator

Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 6, Alfonso Signorini è finito nella bufera per una frase…

GF Vip, bufera su Alfonso Signorini per la frase shock sull’aborto Il conduttore si è lasciato andare a una confessione che ha indignato profondamente tanti telespettator

Gf Vip 2021, Carmen Russo contro Alex Belli: le delicate dichiarazioni

L’ex ballerina ha reso noto all’ attore il suo pensiero sui suoi comportamenti nella casa più spiata d’ Italia.

Anche Carmen Russo ha espresso il suo parere su Alex Belli, dopo che il suo compagno di avventure al Gg Vip si è trovato…

Gf Vip 2021, Carmen Russo contro Alex Belli: le delicate dichiarazioni L’ex ballerina ha reso noto all’ attore il suo pensiero sui suoi comportamenti nella casa più spiata d’ Italia.