Pubblicato il: 16 Aprile, 2022  7244

GF Vip, Sophie Codegoni fermata 27 volte in in aeroporto in Turchia: il motivo

Poco fa, su Instagram, l'ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato la disavventura di cui è stata protagonista ieri

GF Vip, Sophie Codegoni fermata 27 volte in in aeroporto in Turchia: il motivo

Poco fa, su Instagram, l'ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato la disavventura di cui è stata protagonista ieri


Come ben sa chi li segue su Instagram, la coppia del Grande Fratello Vip 6 formata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si è concessa una romantica fuga a Istanbul, in Turchia. Ma il viaggio non è stato tutto rose e fiori per i due modelli, visto che l’ex tronista di Uomini e Donne ha dovuto fare i conti con un imprevisto spiacevole ma anche per certi versi esilarante.

GF Vip, Manuel Bortuzzo “scappa” da Lulù Selassié e si rifugia dai suoi Nonostante non ci sia stato l'annuncio ufficiale della rottura, i due ex gieffini appaiono sempre più lontani

GF Vip 6, Sophie Codegoni fermata ventisette volte dalla polizia

Sui social, infatti, Sophie Codegoni ha rivelato di essere stata fermata ben ventisette volte dalla polizia. Il motivo è che controllando il passaporto, i funzionari turchi non riconoscevano la ragazza dalla foto documento. “Mi hanno fermata 27 volte perché non mi hanno riconosciuta sui documenti” ha protestato Sophie. “Sia all’andata che al ritorno, ma ero più piccola in quella foto” ha proseguito.

GF Vip, Dayane Mello racconta le notti di passione col fidanzato di Kim Kardashian Intervistata da Andrea Dianetti, la modella brasiliana si è lasciata andare al racconto delle notti selvagge col divo internazionale


GF Vip, il racconto dell’ex tronista di Uomini e Donne e il commento di Alessandro Basciano

Il fidanzato Alessandro Basciano è parso invece molto divertito dalla cosa. “Lei era inc***atissima, io che ridevo” ha detto ridendo. “Era un’altra persona in quella foto. È stata una scena epica”. Ovviamente le malelingue hanno immediatamente commentato il fatto affermando che è colpa dei tanti ritocchini chirurgici al viso se la Codegoni è irriconoscibile rispetto a soli due o tre anni fa, come del resto si evince anche da alcune sue vecchie foto presenti sul web. Un’altra persona, appunto, come ha sottolineato lo stesso basciano.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Volano stracci tra Alex Belli e Aldo Montano dopo il Grande Fratello VIP

I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6 si sono scontrati a distanza lanciandosi frecciatine velenose

Un velenoso botta e risposta ha avuto luogo tra Alex Belli e Aldo Montano, entrambi ospiti dell’ultima puntata dell’Isola Party, il format per il web condotto da Ignazio Moser e Valentina Barbieri

Volano stracci tra Alex Belli e Aldo Montano dopo il Grande Fratello VIP I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6 si sono scontrati a distanza lanciandosi frecciatine velenose

GF Vip, Lulù rivela di aver bloccato sui social il padre di Manuel: il motivo

La princess Selassié ha spiegato i motivi che l’hanno portata a compiere un gesto così forte nei confronti del “suocero”

Nell’intervista rilasciata al settimanale “Chi” in edicola questa settimana, Lulù Selassié ha fatto sapere che lei e Manuel Bortuzzo hanno intenzione di cambiare casa…

GF Vip, Lulù rivela di aver bloccato sui social il padre di Manuel: il motivo La princess Selassié ha spiegato i motivi che l'hanno portata a compiere un gesto così forte nei confronti del "suocero"