Pubblicato il: 04 Dicembre, 2022  5227

Sonia Bruganelli ancora nella bufera: “Con Paolo Bonolis neanche un caffè insieme”

L'opinionista è finita nel caos quando ha spiegato il suo segreto per una relazione duratura

Sonia Bruganelli ancora nella bufera: “Con Paolo Bonolis neanche un caffè insieme”

L'opinionista è finita nel caos quando ha spiegato il suo segreto per una relazione duratura


Se qualche settimana fa era scoppiata la voce di una presunta crisi tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis dopo che l’opinionista aveva sostenuto di vivere in una casa diversa da quella del marito, adesso un’altra sua intervista getta ulteriori ombre sul loro matrimonio. Ebbene sì perché Sonia ha parlato di ideale di coppia rilasciando dichiarazioni piuttosto paradossali al settimanale Nuovo. Basti pensare che tra le “regole” per una relazione duratura ci sia la distanza.

Sonia Bruganelli: la relazione con Bonolis

Con una recente intervista al settimanale Nuovo, Sonia Bruganelli è tornata a parlare del suo matrimonio e del suo ideale di coppia. Stando alle sue parole, sarebbe bene ignorarsi per durare nel tempo, in quanto avrebbe fatto proprio così con Paolo Bonolis, cosa che pare averli tenuti insieme per oltre 25 anni. Queste le sue parole senza peli sulla lingua: “Non c’è una formula magica per durare come coppia, serve un sano ignorarsi, è facilissimo”. E ancora nel dettaglio: “Ognuno fa la propria vita, ci si incontra ogni tanto dentro l’appartamento. Neanche il caffè prendiamo insieme, io lo bevo a casa e lui va al bar”. Neanche a dirlo le sue parole hanno fatto il giro del web, il quale ha criticato aspramente il suo ragionamento: “E allora che state a fare insieme?”.

Festival di Sanremo 2023, Amadeus svela la lista dei big: tra loro alcune sorprese Mai come quest'anno, al Festival di Sanremo parteciperanno anche vecchie glorie amatissime dal pubblico


Sonia Bruganelli: una scelta di coppia

Quella di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sarebbe una scelta condivisa, tanto che il conduttore spiega di aver appoggiato l’intuito della moglie: “Io e mia moglie non potremmo essere più differenti. Stiamo insieme da 25 anni e va benissimo, però c’è bisogno che lei sia lei e io sia io”. E ancora: “Un po’ di distanza in più in realtà è un riavvicinamento”.

GF Vip 7, tempesta di fulmini colpisce la Casa? Diretta a rischio e blackout improvviso La casa di Cinecittà sarebbe stata colpita da una violenta tempesta che avrebbe causato non pochi problemi

D’altronde, Sonia è tornata a parlare della sua nuova abitazione adiacente a quella del marito: “Sto sistemando la mia nuova casa dove mi trasferirò con nostra figlia Adele”. Per poi concludere: “Dormire in camere separate è un segno di civiltà”.