Pubblicato il: 19 Ottobre, 2021  6625

GF Vip 6, Soleil è la preferita ma scoppia la bufera: il televoto è stato falsato?

La gieffina si è salvata dalla nomination ma gli utenti social hanno notato strani movimenti sul web

GF Vip 6, Soleil è la preferita ma scoppia la bufera: il televoto è stato falsato?

La gieffina si è salvata dalla nomination ma gli utenti social hanno notato strani movimenti sul web


Il momento clou della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda il 18 ottobre 2021 è stato il verdetto che vedeva in nomination Soleil, Sophie, Raffaella e Miriana, a spuntarla è stata Soleil, la quale è risultata la più votata dai telespettatori. Tuttavia, il popolo internauta ha visto dei movimenti sospetti sui social network. Quali? Ancora una volta potrebbero essere arrivati voti da un’altra nazione, anche in questo caso dal Brasile, perciò gli autori sono costretti a fare degli accertamenti.

 

Grande Fratello Vip 6: televoto falsato per Soleil?

C’era molta curiosità di scoprire chi avrebbe passato la nomination tra le quattro queen della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Alla fine, con grande distacco, Soleil ha vinto il televoto ed è stata proclamata la preferita della diretta. Di conseguenza la ragazza è risultata ancora una volta immune ed è scampata alle nomination. Sta di fatto che la preferenza non ha convinto tutti. Sul web si è parlato di televoto falsato, in quanto sarebbero giunti dei voti direttamente dal Brasile. Solo qualche giorno fa, infatti, Soleil aveva invocato l’aiuto del pubblico brasiliano per salvarsi dalla nomination.


Gf vip, Sophie Codegoni provoca Manuel Bortuzzo: “Baciamoci” Lontani dai loro pretendenti Gianmaria e Lulù, l'ex tronista e Bortuzzo appaiono sempre più vicini

Il Brasile aiuta Soleil a rischio eliminazione: un caso già visto

Quello che sarebbe accaduto nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip ricorda molto la situazione che ha vissuto Dayane Mello lo scorso anno. Lei (e anche Rosalinda Cannavò) superava tutte le nomination e qualcuno si era chiesto come fosse possibile. Addirittura la brasiliana risultava la preferita in ogni puntata. Ecco quindi che gli autori iniziarono le loro indagini, aiutati dal popolo del web che segnalava i movimenti strani dei telespettatori spagnoli e brasiliani: votavano attraverso una rete che fingeva di essere italiana. Come è risaputo, il televoto è consentito solo a chi vive in Italia ed è maggiorenne.

GF Vip, aspre critiche per Manuel Bortuzzo: la reazione agghiacciante al video su Lulù Non è piaciuta la reazione che il nuotatore ha avuto quando è stato mandato in onda un filmato sul passato della ragazza

Gli autori costretti ad indagare sul televoto della puntata del 18 ottobre

Proprio come durante la passata edizione, anche quest’anno gli autori avrebbero iniziato a valutare la regolarità del televoto. Sul web c’è chi grida al complotto e quindi alla manomissione dei voti. Sui social network però sono diverse le segnalazioni di utenti brasiliani che avrebbero votato Soleil. I voti arrivati, d’altronde, sono tantissimi e ciò deve essere sicuramente analizzato con attenzione.

GF Vip, Katia Ricciarelli e Carmen Russo ai ferri corti: “Stron*a!” Sul finire dell'ultima puntata, l'ex soprano e la ballerina si sono scontrate in maniera feroce, usando parole forti

Nel frattempo, l’ex corteggiatrice si gode l’ennesima immunità a tal punto da sbilanciarsi. Secondo lei, infatti, arriverà facilmente in finale perchè il pubblico avrebbe capito quanto lei sia vera.

 

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 6, la Cipriani fa una clamorosa rivelazione: Alfonso Signorini preoccupato

La showgirl ha fatto alcune affermazioni riguardo le dinamiche del gioco facendo arrabbiare Signorini

Francesca Cipriani è stata la causa del malcontento di Alfonso Signorini a causa di alcune rivelazioni riguardanti le vicende successe…

GF Vip 6, la Cipriani fa una clamorosa rivelazione: Alfonso Signorini preoccupato La showgirl ha fatto alcune affermazioni riguardo le dinamiche del gioco facendo arrabbiare Signorini