Dopo la ferma condanna di Endemol, la società di produzione del Grande Fratello Vip che si è dissociata dalle parole di Alfonso Signorini contro l’aborto, anche “Le Iene”, la celebre trasmissione di Davide Parenti in onda il martedì sera in prima serata su Italia 1, si è scagliata contro il conduttore e direttore del settimanale “Chi”.
GF Vip 6, anche Le Iene condannano la frase di Alfonso Signorini
Nella puntata de “Le Iene” andata in onda martedì 16 novembre 2021, il conduttore Nicola Savino è tornato sulle parole infelici di Alfonso Signorini a proposito dell’aborto. “Siamo contraria all’aborto in ogni sua forma” aveva dichiarato il conduttore del GF Vip nell’ultima diretta. “Vogliamo parlare di una questione molto seria: l’aborto. Ve ne parliamo perché, ieri sera, al Grande Fratello Vip, si scherzava sulla possibilità che la cagnolina di Giucas Casella potesse essere incinta, è successo questo…” ha esordito Nicola Savino.
Le parole di Nicola Savino ed Elena Santarelli
E ancora, il conduttore ha proseguito: “La frase di Signorini è una frase, sicuramente, detta in velocità ma, comunque la pensiate, vogliamo ricordare a tutti che l’aborto è una conquista di civiltà, un diritto che, in Italia, è stato sancito quarant’anni fa con un referendum. Gli italiani si sono espressi con grandissima partecipazione”. Anche la co-conduttrice della puntata di martedì, Elena Santarelli, ha voluto dire la sua.
“Comunque la si pensi, è essenziale garantire la libertà di scelta che è stata il punto di arrivo di tante battaglie e credo che quando si parla di questi temi, la parola spetti, prima di tutti, a noi donne” ha dichiarato senza mezzi termini.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gf Vip 2021, arriva il comunicato ufficiale della produzione contro Alfonso Signorini
Il comunicato shock di Endemol dopo le dichiarazioni del conduttore del reality sull’ aborto
Nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda il 15 novembre 2021, Alfonso Signorini ha fatto…
GF Vip, bufera su Alfonso Signorini per la frase shock sull’aborto
Il conduttore si è lasciato andare a una confessione che ha indignato profondamente tanti telespettator
Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 6, Alfonso Signorini è finito nella bufera per una frase…