Aggiornato al: 05 Luglio, 2020  1132

Grande Fratello Vip si fa trash: nel cast anche la madre di Luigi Favoloso?

La nuova edizione del reality più famoso d'Italia potrebbe vedere anche l'esuberante Loredana Fiorentino

Grande Fratello Vip si fa trash: nel cast anche la madre di Luigi Favoloso?

La nuova edizione del reality più famoso d'Italia potrebbe vedere anche l'esuberante Loredana Fiorentino


La nuova edizione del Grande Fratello Vip si preannuncia all’insegna del divertimento in quanto Alfonso Signorini sarebbe pronto ad inserire alcuni personaggi che hanno fatto del trash la loro virtù. Nelle scorse settimane, non a caso, sono spuntati i nomi di Francesco Nozzolino e Mariano Catanzaro, due personaggi che non hanno bisogno di presentazioni, mentre in queste ore è emerso quello di Loredana Fiorentino, meglio conosciuta come la madre di Luigi Favoloso.

Grande Fratello Vip: Loredana Fiorentino nel cast?

Da diversi anni ormai il trash è sinonimo di successo e, molto spesso, i protagonisti che lo fanno diventano seguitissimi sui social e amatissimi in tv. Questa lezione pare averla imparata anche Alfonso Signorini che, mentre è alle prese con la costruzione della nuova edizione del Grande Fratello Vip, sarebbe pronto ad inserirne una buona dose. In virtù di ciò, il conduttore avrebbe messo gli occhi su Loredana Fiorentino, meglio conosciuta come la madre di Luigi Favoloso, divenuta un ospite fisso dei salotti di Barbara d’Urso. Non a caso, la signora ha fatto del trash la sua vocazione: i suoi video bizzarri sono cliccatissimi sui social e le sue sfilate a Live – Non è la d’Urso strappano sempre un sorriso. Stando ai rumors, Signorini sarebbe pronto ad offrirle un posto tra i concorrenti e sfruttare la sua esuberanza già nota a tutti.

Grande Fratello Vip, ecco la nuova opinionista che affiancherà Pupo e Signorini La nuova edizione del reality vedrà una nuova opinionista al posto della chiacchieratissima Wanda Nara


Grande Fratello Vip: un pizzico di trash nella quinta edizione

La possibile partecipazione di Loredana Fiorentino renderebbe la quinta edizione del Grande Fratello Vip a dir poco scoppiettante. Ma con lei potrebbero esserci altri personaggi che di trash se ne intendono abbastanza bene. Si è parlato, infatti, della partecipazione di Francesco Nozzolino, personaggio del minimondo di Avanti un Altro. Il giovane ragazzo è attivissimo sui social con i suoi video esilaranti ed è sempre protagonista di siparietti divertentissimi con Paolo Bonolis in tv. Ma non solo, in lizza ci sarebbe anche Mariano Catanzaro, il re del trash di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Andrea Damante pubblica un video a luci rosse di Giulia De Lellis L'ex tronista di Uomini e Donne in una storia Instagram ha lasciato vedere decisamente troppo della sua fidanzata

L’ex tronista, d’altronde, ne combinò di ogni nel talk show di Maria De Filippi, finendo per sbizzarrirsi anche a Temptation Island Vip e a La Pupa e il Secchione, dove è stato il protagonista indiscusso dell’edizione. E voi, cosa ne pensate di questi nomi?