Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Scoppia il Caso Coronavirus nella Casa del GF Vip 4: ben tre casi sospetti

La blogger Selvaggia Lucarelli non intendere lasciar perdere e si scaglia duramente sia contro gli autori del reality show che contro Mediaset

Pubblicato il: 27 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 553


Scoppia il Caso Coronavirus nella Casa del GF Vip 4: ben tre casi sospetti

La blogger Selvaggia Lucarelli non intendere lasciar perdere e si scaglia duramente sia contro gli autori del reality show che contro Mediaset



Il temutissimo Coronavirus che in questi giorni sta facendo una strage in Italia e in tutta Europa è entrato anche nella Casa del Grande Fratello Vip 4: se non in maniera concreta, ovvero sotto forma di infezione, quanto meno sotto forma di paure e polemiche. La prima a sollevare la questione è stata la sagace blogger e critica televisiva Selvaggia Lucarelli.

GF Vip 4 news, i dubbi di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli, infatti, ha fatto notare come ben tre gieffini si siano sentiti male all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2020, manifestando sintomi in tutto e per tutto simili a quelli del CoVid-19. Eppure, stando a quanto appurato dalla Lucarelli, a nessuno di loro è stato fatto il tampone.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, i social contro Antonella Elia che ammette: “Mi vergogno di me”

Ben tre concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 si sono ammalati

Non solo, perché il reality show è proseguito come se niente fosse. I gieffini che sono stati male sono Antonio Zequila, che qualche settimana fa non si reggeva in piedi e stava sempre a letto, Fernanda Lessa e Valeria Marini. E proprio l’ex modella brasiliana una volta uscita dalla Casa del GF Vip 2020 nel corso dell’ultima puntata, ha ammesso di aver avuto una brutta broncopolmonite durante il programma.

LEGGI ANCHE — GF Vip 2020, Valeria Marini ha mentito sul tampone: Selvaggia Lucarelli la smaschera

Ultime notizie GF Vip 2020, potrebbe trattarsi davvero di Covid-19? Le bugie di Valeria Marini

E se qualcuno si chiede come abbia fatto ipoteticamente il virus a entrare nella Casa, visto che in teoria nessuno può avere contatti con i ragazzi e i cameraman fin dall’inizio sono stati protetti dalle mascherine, Selvaggia Lucarelli risponde puntando il dito contro gli ultimi entrati. In particolar modo contro Valeria Marini, che è stata anche lei male – con tosse secca e febbre – mentre era nella Casa.

LEGGI ANCHE — Rissa nella notte al GF Vip: si viene alle mani e volano schiaffi, lividi e minacce

La Marini ha sempre dichiarato che non poteva trattarsi di Coronavirus in quanto aveva fatto il tampone prima di entrare, tuttavia, dati e date alla mano, la Lucarelli ha mostrato come la show-girl avesse mentito. Si è dunque chiesta come sia possibile che la produzione e Mediaset abbiano potuto esporre i concorrenti a questo rischio, continuando il programma come se niente fosse.