Aggiornato al: 25 Gennaio, 2026  2364

I primi concorrenti del Grande Fratello VIP 2

Il cast della seconda edizione del GF Vip prende forma con i nomi ufficiali, ed emerge la verità sulla conduzione

I primi concorrenti del Grande Fratello VIP 2

Il cast della seconda edizione del GF Vip prende forma con i nomi ufficiali, ed emerge la verità sulla conduzione

A settembre 2017 inizia la seconda edizione del Grande Fratello Vip, ma il giornalista Alberto Dandolo di Dagospia ha svelato in anteprima parte del cast ufficiale che vedrete su Canale 5. Sarebbero otto i primi nomi di coloro che parteciperanno sicuramente al reality Mediaset e tra questi ci sarebbe anche l’ex tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta, oltre ad una famosissima corteggiatrice. Per quanto riguarda la conduzione non ci dovrebbero essere novità, in quanto a guidare il reality sarà la coppia formata da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Ecco i concorrenti del Grande Fratello Vip 2017

I primi concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip 2017

Pagina Instagram

Come un fulmine a ciel sereno, Alberto Dandolo di Dagospia ha svelato in anteprima alcuni nomi dei vip che entreranno nella casa di Cinecittà. Secondo il giornalista oltrepasseranno la famosa porta rossa: i fratelli Rodriguez (Jeremias e Cecilia), Serena Grandi, Cristiano Malgioglio, Aida Yespica, Simona Izzo e Carmen Di Pietro.


GF VIP 2, Cristiano Malgioglio costretto a partecipare?

C’è da dire che i fratelli della più famosa Belen Rodriguez, entrerebbero nella casa come unico concorrente. Oltre a quelli appena citati, Dandolo ha confermato anche i nomi di due volti noti di Uomini e Donne: Giulia De Lellis e Rosa Perrotta. Per quanto riguarda la prima c’erano già molte voci sulla sua presunta partecipazione, mentre l’ex tronista è un nome nuovo circolato da poco.

Grande Fratello Vip 2017: ecco probabile data di inizio, conduzione e concorrenti

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2, conduzione confermata

Stando alle scorse voci del web, la conduzione del GF Vip 2 avrebbe dovuto vedere una new entry. Quest’ultimo si sarebbe dovuto aggiungere nel ruolo di opinionista, tanto che erano circolati anche i primi nomi (Claudio Amendola e Stefano Bettarini). Tuttavia, non sarà così, poichè a guidare la seconda edizione vip saranno solo Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

GF VIP 2017, le prime conferme e tutti i possibili concorrenti

In questi giorni, non a caso, la moglie del campione Francesco Totti è stata beccata a girare lo spot del GF Vip a Sabaudia. Qui, sdraiata su un divano d’oro, la conduttrice romana ha dato vita al primo promo che vedremo presto in tv. Il secondo, invece, vedrà come protagonista Signorini, confermato dopo la prima edizione.

Uomini E Donne NewsUomini e Donne news, Andrea Melchiorre conferma: “Io e Giulia Latini…”Il tentatore svela finalmente come stanno le cose tra lui e l'ex corteggiatrice del tronista Luca OnestiniAnticipazioni Terza StagioneIl Segreto puntate 13-19 agosto 2017, morte e tragedieLa telenovela spagnola non chiude per ferie e le anticipazioni annunciano un assassinio e un gravissmo incidente a Los ManantialesAnticipazioni Uomini E DonneUomini e Donne, anticipazioni e data della prima registrazioneIl trono classico aprirà la stagione con alcune novità davvero molto interessanti e un tronista già famoso