Pubblicato il: 06 Dicembre, 2017  1781

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari: prime parole sorprendenti dopo la vittoria

Il vincitore della seconda edizione del GF VIP stupisce tutti con dichiarazioni davvero importanti

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari: prime parole sorprendenti dopo la vittoria

Il vincitore della seconda edizione del GF VIP stupisce tutti con dichiarazioni davvero importanti


Daniele Bossari non si aspettava minimamente di essere il vincitore del Grande Fratello Vip 2, eppure è quello che è successo durate l’ultima puntata del 04-12-2017. A pochi giorni dal trionfo, ha deciso di rilasciare le prime dichiarazioni sui social e lo ha fatto come sempre nel suo solito modo, facendo entusiasmare i suoi fans.

L’ex conduttore di Mistero, infatti, ha deciso di fare qualcosa per dire grazie a tutti coloro che, in questi mesi, lo hanno seguito e sostenuto dal giorno del suo ingresso nella casa.

Daniele vince il Grande Fratello Vip

E’ stato un vero trionfo per Daniele Bossari quando ha scoperto di essere diventato il vincitore della seconda edizione del reality. L’ex conduttore Mediaset infatti mai avrebbe pensato di essere il primo classificato del GF VIP 2. Non riusciva infatti a smettere di ringraziare tutti dopo che la conduttrice, Ilary Blasi, gli ha dato la notizia suggellandola con un bacio sulle labbra.


Un percorso incredibile quello che Daniele ha fatto durante la sua permanenza nella casa, periodo in cui è riuscito a riscoprire se stesso e a ripartire da zero, dopo un periodo buio della sua vita che lo aveva portato nel baratro, iniziando anche ad abusare degli alcolici come lui stesso ha rivelato in un confessionale. Alla fine questa esperienza lo ha portato a chiedere la mano della sua compagna Filippa, dopo 17 anni trascorsi insieme.

I ringraziamenti di Daniele ai fans

Dopo aver meritatamente festeggiato la sua vittoria al Grande Fratello Vip, Daniele ha trascorso la notte con la sua compagna Filippa Lagerback e la figlia Stella, ma questo non gli ha fatto dimenticare che il merito del suo trionfo è di tutti coloro che hanno creduto in lui, facendogli sconfiggere al televoto gli altri concorrenti.

Ecco le parole di Bossari che attraverso i social ha voluto ringraziare tutti i suoi fans: “sono sul treno, l’adrenalina, la gioia e la commozione non mi hanno fatto dormire. Solo ora ho ripreso in mano il telefono. La prima cosa che mi sento di scrivere è grazie a tutti voi”, un pensiero che gli rende onore e dimostra chi è davvero Daniele Bossari.

A voi ha fatto piacere che ha vinto il Grande Fratello VIP?