Aggiornato al: 19 Marzo, 2021  7382

GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli su Giulia Salemi: “Per lei contro il volere della mia famiglia”

L'ex velino fa delle rivelazioni sconvolgenti sulla sua dolce metà, ecco cos'ha detto il modello calabrese

GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli su Giulia Salemi: “Per lei contro il volere della mia famiglia”

L'ex velino fa delle rivelazioni sconvolgenti sulla sua dolce metà, ecco cos'ha detto il modello calabrese


Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono totalmente innamorati l’uno dell’altra, un amore che, vi ricordiamo, è nato all’interno del programma Grande Fratello Vip. Ma, ecco che, come confessato dall’ex Velino durante una lunga intervista per il portale Zon.it, per lei è addirittura andato “contro un parere familiare”, che in quel preciso momento tifava per la coppia Pretelli-Gregoraci. Ecco le sue parole.

Le dichiarazioni di Pierpaolo Pretelli

In alcune decisioni mi consulto molto con la mia famiglia, ho un rapporto bellissimo – ad esempio – con mia zia, la sorella di mia madre, per altre sento anche gli amici. Di base però – specifica Pierpaolo Pretellisono uno che agisce molto con la sua testa, magari sbaglierò, ma avrò sbagliato solo io. Non mi tiro indietro di fronte alle mie decisioni, e penso di averlo dimostrato anche durante il Grande Fratello Vip quando, con Giulia, sono andato contro un parere familiare che io non condividevo“.

Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli: “Di lei sono felicemente innamorato”

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Pierpaolo Pretelli ne è ormai più che certo: l’ex velino è felicemente e convintamente innamorato della sua dolce Giulia Salemi. A tal proposito, avrebbe riferito: “Sono felicemente innamorato. Il nostro è un amore speciale, ci fidiamo l’uno dell’altra e ci stimiamo reciprocamente. Ci sentiamo ogni due minuti, facciamo videochiamate. Vogliamo viverci e vederci sempre tanto: io, dal canto mio, spero di lavorare sempre più a Milano per vederla e lei spera di fare sempre più cose a Roma per starmi vicino. Sai – specifica l’ex velino – il secondo prolungamento del Gf è stato difficile da metabolizzare, ma poi penso che se non ci fosse stato io non avrei conosciuto Giulia e allora mi dico che va benissimo così”.

Giulia Salemi e il rapporto con il figlio di Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli non ha ancora avuto modo di far conoscere a Giulia Salemi suo figlio Leo. Ma, stando alle sue dichiarazioni, pare che sia nei suoi programmi. Infatti, a tal proposito, ha dichiarato: “Giulia ancora non ha conosciuto mio figlio Leo. Sicuramente si troveranno molto bene. In verità, confesso che non ho mai fatto conoscere nessuna delle mie fidanzate a Leo (il figlio che Pierpaolo Pretelli ha avuto da Ariadna Romero). Ma se con Giulia lo farò è perché credo tanto in lei, poi le piacciono tanto i bambini, e nel nostro amore”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, Tommaso Zorzi nel mirino di una polemica: “Obbligato a farlo”

Il vincitore del reality rende nota la destinazione del suo montepremi e piovono critiche: la reazione dell’influencer

Dopo essere diventato protagonista del GF Vip 5 ed essersi aggiudicato la vittoria del reality, Tommaso Zorzi è nel mirino di una polemica mediatica, per aver rivelato la destinazione del suo montepremi vinto al gioco dei vip. Non appena riattivatosi…

 

GF Vip 5, Tommaso Zorzi nel mirino di una polemica: “Obbligato a farlo” Il vincitore del reality rende nota la destinazione del suo montepremi e piovono critiche: la reazione dell'influencer

GF Vip 5, Tommaso Zorzi e Gabriel Garko vicini e complici: piovono critiche

I due ex protagonisti del Gf vip 5 appaiono immortalati insieme in una paparazzata condivisa sui social da una nota rivista: le reazioni del web sono diverse

Dopo essere diventati protagonisti al GF Vip 5 nei rispettivi ruoli di ospite e concorrente, Gabriel Garko e Tommaso Zorzi appaiono vicinissimi, come trapela da una nuova paparazzata che li vede immortalati insieme e che divide l’opinione pubblica. Sebbene…

 

GF Vip 5, Tommaso Zorzi e Gabriel Garko vicini e complici: piovono critiche I due ex protagonisti del Gf vip 5 appaiono immortalati insieme in una paparazzata condivisa sui social da una nota rivista: le reazioni del web sono diverse

L’Agcom assolve Mario Balotelli per le parole su Dayane Mello

Il Codacons aveva presentato ricorso per le parole sessiste del calciatore sulla modella brasiliana, sua ex fiamma

A distanza di qualche mese dalla denuncia del Codacons, nota associazione dei consumatori, l’Agcom si è espresso sulle parole molto discutibili con le quali il campione di calcio Mario Balotelli si è rivolto a Dayane Mello, sua ex fiamma, quando è andato ospite nella Casa del Grande Fratello Vip 5 per incontrare il fratello Enock…

 

L’Agcom assolve Mario Balotelli per le parole su Dayane Mello Il Codacons aveva presentato ricorso per le parole sessiste del calciatore sulla modella brasiliana, sua ex fiamma