Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

Gf vip, Paolo Brosio infrange il regolamento: Elisabetta Gregoraci minaccia di abbandonare

Il nuovo concorrente del GF VIP continua a sorprendere in casa e questa volta ha rivelato un segreto che riguarda Alfonso Signorini e il GF

 #Elisabetta gregoraci   #Grande fratello vip   #Paolo Brosio 

Aggiornato al: 01 Novembre, 2020  10085


Gf vip, Paolo Brosio infrange il regolamento: Elisabetta Gregoraci minaccia di abbandonare

Il nuovo concorrente del GF VIP continua a sorprendere in casa e questa volta ha rivelato un segreto che riguarda Alfonso Signorini e il GF

Paolo Brosio, new-entry nel gioco del Gf vip 5 in corso, ha infranto il regolamento del gioco rivelando un’indiscrezione top-secret nella Casa più spiata d’Italia. Ma quale infrazione ha commesso Paolo, nel dettaglio? Il gieffino e giornalista piemontese ha rivelato alcuni dettagli sulla durata del reality-show, particolari che, al momento della rivelazione, non sarebbero dovuti essere spifferati al gruppo degli inquilini nella Casa. Particolarmente inaspettata, alle rivelazioni “incriminate” di Brosio, è stata la reazione avuta dalla showgirl calabrese, Elisabetta Gregoraci, la quale ha minacciato di lasciare la casa.


GF VIP: Paolo Brosio infrange il regolamento del reality-show

Nonostante il conduttore Alfonso Signorini gli avesse chiesto di non spifferare nulla nella Casa in termini di indiscrezioni legate al mondo esterno alla Casa e agli inquilini vip del Gf vip 5, Paolo Brosio ha spifferato dei curiosi dettagli sulla durata del rinnovato reality, appresi negli ultimi giorni, che erano emersi anche prima dell’ingresso di Paolo nella celebre dimora, registratosi in diretta tv nella puntata di venerdì 30 ottobre 2021. In particolare il neo gieffino ha parlato ai suoi compagni di gioco del prolungamento del Gf vip 5, che, stando a quanto ha recentemente riportato Alfonso Signorini nel suo web-format Casa Chi, durerà molto più del previsto.

La verità di Paolo Brosio al Gf vip 5: trasgredite le regole

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Una volta indossati i panni di gieffino, Paolo Brosio ha voluto spifferare ai compagni d’avventura delle indiscrezioni importanti, rivelando di fatto che il gioco durerà ancora per altri mesi e si protrarrà fino all’anno prossimo, più precisamente fino a febbraio 2021. Ma la rivelazione inaspettata e in totale trasgressione del silenzio sull’esterno imposto al Grande Fratello, di Brosio, sembra non essere stata gradita nella Casa. In particolare, la concorrente più discussa del momento, Elisabetta Gregoraci, di tutta risposta ha fatto sapere di non essere disponibile a proseguire il suo gioco fino ai primi mesi del 2021.

Elisabetta Gregoraci lascia il Grande Fratello VIP?

Al prolungamento ad oltre Natale 2020 del Gf vip 5, rivelato nella Casa da Paolo Brosio, Elisabetta Gregoraci ha ribattuto minacciando di abbandonare in netto anticipo il gioco.  “No, io sono mamma e devo tornare a casa. Io vado via prima, Natale lo devo passare con mio figlio”, ha così chiosato perentoria, la showgirl calabrese.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello VIP 5: la triste imprecazione di Paolo Brosio

Il  condotto da Alfonso Signorini l’ha fatta grossa e in molti chiedono l’espulsione

Paolo Brosio potrebbe essere squalificato dal Gf vip 5 per un nuovo caso di bestemmia o imprecazione. A poche ore dalla nuova puntata del gioco il giornalista piemontese, nonché fedele cattolico ha nominato il nome di Dio invano nella casa. Lo ha fatto in pieno giorno edal video si sente…

Grande Fratello VIP 5, Paolo Brosio ha bestemmiato: ecco cosa ha detto Il nuovo concorrente del GF condotto da Alfonso Signorini l'ha fatta grossa e in molti chiedono la squalifica come è stato fatto per Denis Dosio

Grande Fratello VIP: Paolo Brosio ha mentito sulla sua fidanzata

Il noto giornalista si è dichiarato single all’interno della casa ma qualcosa non torna

Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno assistito all’entrata di Paolo Brosio. Il noto giornalista, dopo aver sconfitto il Coronavirus a seguito di un pesante calvario, ha varcato la famosa porta rossa ed è diventato un concorrente a tutti gli effetti. Non a caso, Brosio avrebbe mentito in quanto si era dichiarato single ma…

Grande Fratello VIP: ecco chi sarebbe la campagna di Paolo Brosio Il noto giornalista si è dichiarato single all'interno della casa ma in realtà avrebbe una giovane compagna: ecco di chi si tratta

Che l’ex moglie di Flavio Briatore possa, quindi, uscire dalla Casa del GF e sospendere molto presto la sua frequentazione avviata con Pierpaolo Pretelli nel gioco dei vip?