Pubblicato il: 12 Ottobre, 2022  4398

GF Vip anticipazioni, in arrivo una nuova concorrente: di chi si tratta

L'asso nella manica di Alfonso Signorini potrebbe essere proprio una nuova bellissima concorrente già arrivata a Roma

GF Vip anticipazioni, in arrivo una nuova concorrente: di chi si tratta

L'asso nella manica di Alfonso Signorini potrebbe essere proprio una nuova bellissima concorrente già arrivata a Roma


Per adesso non ci sono informazioni ufficiali, ma le probabilità che la bellissima modella Helena Prestes entri nella Casa del Grande Fratello Vip 7 sono altissime. Non solo perché la moria di concorrenti dovuta al caso Marco Bellavia ha reso necessario “rimpinguare” il cast, orfano di alcuni dei suoi protagonisti principali come Giovanni Ciacci e Ginevra Lamborghini, ma anche perché Helena Prestes conosce già diversi vip nella Casa e con lei si creerebbero dunque dinamiche molto interessanti.

GF Vip 7, arriva Helena Prestes? In passato ha avuto a che fare con ben tre concorrenti

Ma chi è davvero Helena Prestes? Si tratta di una modella molto famosa nel mondo della moda ma non altrettanto in quello del piccolo schermo. L’unico suo precedente televisivo, infatti, è stato “Pechino Express”, l’adventure game cui ha preso parte con Nikita Pelizon, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 7. Ma non finisce qui, perché Helena Prestes avrebbe avuto un flirt sia con l’ex tronista di Uomini e Donne Daniele Dal Moro, sia con Antonino Spinalbanese, che avrebbe conosciuto e frequentato la scorsa estate.

GF Vip 7, ritiro in massa dei concorrenti: Signorini richiama i vecchi volti del reality? Molti concorrenti di questa edizione sarebbero pronti a lasciare e il conduttore starebbe valutando l'alternativa.

Insomma, per tutti questi motivi l’entrata della modella nella Casa del GF Vip 2022 potrebbe rappresentare un vero e proprio colpo da maestro per Alfonso Signorini, un elemento in grado di mettere scompiglio e magari dare vita a una ship per i telespettatori più romantici.


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 7, il lato oscuro di Marco Bellavia: dal complottismo al negazionismo

GF Vip 7, il lato oscuro di Marco Bellavia: dal complottismo al negazionismo Il settimanale Vanity Fair ha pubblicato un articolo molto destabilizzante che riguarda il pensiero e l'attività professionale del conduttore

GF Vip 7, chi è Nikita Pelizon: dalla fuga dai testimoni di Geova al tentato suicidio

GF Vip 7, chi è Nikita Pelizon: dalla fuga dai testimoni di Geova al tentato suicidio Nikita Pelizon ha raccontato solo parte della sua drammatica storia personale che la rende uno dei personaggi pi๠interessanti di questo GF Vip