Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Notizie GF Vip 4, Miriana Trevisan polemica con Pago: “Ecco dove trascorre la quarantena”

L'ex ragazza di Non è la Rai è tornata a parlare dopo l'uscita di Serena Enardu e dell'ex marito dal Grande Fratello Vip 4

Pubblicato il: 30 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 746


Notizie GF Vip 4, Miriana Trevisan polemica con Pago: “Ecco dove trascorre la quarantena”

L'ex ragazza di Non è la Rai è tornata a parlare dopo l'uscita di Serena Enardu e dell'ex marito dal Grande Fratello Vip 4



Intervistata dal quotidiano Il Tempo, Miriana Trevisan ha raccontato come stanno vivendo la quarantena lei e suo figlio Nicola. Inevitabilmente, però, è arrivata anche la domanda su Pago, ex marito della Trevisan e papà di Nicola“Pago sta trascorrendo la quarantena a Cagliari, con la sua famiglia” ha dichiarato Miriana. E con famiglia, l’ex ragazza di Non è la Rai ha inteso Serena Enardu e suo figlio Tommaso, che a quanto pare sono la nuova famiglia del cantante da quando è tornato con l’ex tronista. Una frecciatina velata, quella di Miriana, che poi fa sapere: “Ci sentiamo al telefono, fa videochiamate con Nicola”. E ancora, la Trevisan ha sottolineato: “Non è la prima volta che il padre non può raggiungere il figlio per diversi giorni. Ad esempio quando ha partecipato a Temptation Island Vip e al GF Vip, per cause di forza maggiore, non ha potuto esserci”. Che penserà Pago di queste parole? Ci vedrà della malizia oppure no?

Che la famiglia di Pago non veda di buon occhio Serena Enardu si era capito già da quando il fratello minore del cantante sardo, Pedro, era entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 per cercare di far ragionare l’uomo sull’opportunismo di Serena e ricordagli di quanto lo aveva fatto stare male. In quell’occasione, Serena aveva insultato Pedro. Che ora torna a farsi vivo con un appello.

GF Vip 4 news, l’appello del fratello di Pago

In una lettera al settimanale Di Più, infatti, Pedro Settembre ha rivolto al fratello Pago questo accorato appello: “Pago, ascoltami: non sposare Serena… Lei ti ha chiesto di fare questo passo verso il matrimonio, dopo che siete tornati insieme, ma tu tieni gli occhi aperti: ti ho già visto soffrire troppo…”. E ancora, l’uomo sembra non aver dimenticato affatto quanto successo la sera in cui è entrato nella Casa del GF Vip 4.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Pago su Serena: “Mi deve chiarire molte cose”

News Grande Fratello Vip, Pedro implora il cantante: “Non sposare Serena!”

“Pretendo delle scuse da parte sua. Mi auguro che, prima o poi, tutti e tre insieme possiamo incontrarci per chiarire quanto accaduto… Mi sembra il minimo!” ha scritto al fratello. E ancora, Pedro ha rincarato la dose: “Pago pretendi delle scuse dalla tua Serena per me…Solo così possiamo davvero iniziare tutto daccapo…”. Conoscendo l’orgoglio di Serena, tuttavia, ci sembra impossibile che si scusi. Nel frattempo di recente su Instagram i fan della coppia formata da Pago e Serena Enardu hanno notato qualcosa di strano.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Miriana Trevisan contro Serena Enardu: “Per colpa sua mio figlio sta male”

Ultime notizie GF Vip 2020, è già crisi tra Pago e Serena Enardu?

Tutto è cominciato quando il cantante sardo ha deciso di fare una diretta Instagram assieme al figlio Nicola, che sta vivendo la sua quarantena a Roma a casa della madre Miriana Trevisan. Durante la diretta, tuttavia, il cantante si è accorto che a Nicola stavano arrivando commenti negativi sul padre e sulla fidanzata, così ha interrotto tutto, arrabbiato. I fan allora hanno cominciato a chiedergli di far vedere Serena e lui più volte l’ha chiamata, dicendole che in chat volevano salutarla.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Clizia incorvaia e Paolo Ciavarro sempre più innamorati

Tuttavia lei non ha voluto raggiungerlo. “Ragazzi, Serena oggi non vuole venire, non so come mai” ha commentato stizzito. “È impegnata con la finestra” ha concluso, con intento palesemente polemico. Che ci sia già maretta tra questa coppia che si è ritrovata appena due mesi fa nella Casa del Grande Fratello Vip 2020?