Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

News GF Vip 5, Alfonso Signorini apre le porte a tre coppie famosissime

Il conduttore pare intenzionato ad inserire tre coppie vip che parteciperanno come unico concorrente

Aggiornato al: 22 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 337


News GF Vip 5, Alfonso Signorini apre le porte a tre coppie famosissime

Il conduttore pare intenzionato ad inserire tre coppie vip che parteciperanno come unico concorrente



La nuova edizione del Grande Fratello Vip partirà ad autunno 2020 e Alfonso Signorini si è già messo a caccia dei concorrenti. Dopo aver confermato la presenza di Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento, il conduttore sarebbe pronto ad aprire le porte alle coppie vip. Ebbene sì, stando alle voci del web, la quinta edizione vedrà la partecipazione di tre coppie che giocheranno come unico concorrente. Secondo i rumors, due delle tre coppie vip arriverebbero da Uomini e Donne.

Grande Fratello Vip 5: in arrivo ben tre coppie?

Dopo il grande successo della quarta edizione, Alfonso Signorini è già a lavoro per la nuova stagione del Grande Fratello Vip. Trovati gli opinionisti, i quali dovrebbero essere Pupo e Loredana Lecciso, l’attenzione si è focalizzato sul cast dei vip che entrerà nella casa più spiata d’Italia. Nelle ultime settimane sono state confermate Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento, mentre adesso è spuntata una clamorosa notizia: Signorini vorrebbe portare tre coppie super vip nel cast.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, ecco la nuova opinionista che affiancherà Pupo e Signorini

GF Vip anticipazioni, Giulia De Lellis sarà nel cast?

Le tre andrebbero a giocare come unico concorrente, salvo poi essere divisi strada facendo. Tra le coppie vicini alla partecipazione ci sarebbe quella formata da Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, e due reduci da Uomini e Donne. Tra le tre coppie che potrebbero entrare nella quinta edizione del Grande Fratello Vip ci sarebbero due provenienti da Uomini e Donne. Possiamo dire con certezza che sono due coppie molto amate, in quanto spunta il nome di Giulia De Lellis. La ragazza, infatti, sarebbe corteggiata da Alfonso Signorini, il quale vorrebbe portarla a tutti i costi nel reality assieme ad Andrea Damante.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 5: famoso tronista di Uomini e Donne pronto a partecipare

Il conduttore, non a caso, vorrebbe sfruttare la grande notorietà dei due, finiti al centro dell’attenzione dopo il clamoroso ritorno di fiamma. Oltre a loro sarebbero pronti anche Andrea Cerioli e la bellissima Arianna Cirrincione.