Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

News GF Vip 2020, un concorrente vuole abbandonare la Casa

Si inaspriscono le tensioni nella Casa del Grande Fratello Vip 4, dove sempre più inquilini sono ai ferri corti

Aggiornato al: 09 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 446


News GF Vip 2020, un concorrente vuole abbandonare la Casa

Si inaspriscono le tensioni nella Casa del Grande Fratello Vip 4, dove sempre più inquilini sono ai ferri corti



Il clima nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 si è fatto a dir poco incandescente. E a quanto pare c’è chi sta pensando seriamente di andare via. Stiamo parlando di Valeria Marini, che ormai è costretta a frequentare zone diverse della Casa per non incrociare la sua nemica giurata Antonella Elia. Basta infatti che le due donne si trovino faccia a faccia per scatenare liti che sempre più spesso minacciavano di diventare risse vere e proprie, tra spinte e presunti pugni. “Ma a me non sta bene” è sbottata qualche ora fa la Marini. “Mettetemi in nomination e me ne vado. Mi urta il suo atteggiamento” ha detto ancora, riferendosi ad Antonella Elia. I compagni la accontenteranno?

In tanti si sono chiesti come mai l’antipatia tra Valeria Marini e Antonella Elia sia scoppiata in maniera così forte nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, e la risposta a questo quesito l’ha fornita il programma Live – Non è la d’Urso. A quanto pare, infatti, l’odio tra le due soubrette partirebbe dall’essersi contese lo stesso uomo.

GF Vip 4 news, ecco perché Valeria Marini e Antonella Elia non si sopportano

L’uomo in questione, quello che avrebbe (il condizionale è d’obbligo) scatenato una feroce rivalità tra Antonella Elia e Valeria Marini, scoppiata di recente tra le mura della Casa più spiata d’Italia, sarebbe un volto noto della televisione italiana. Stiamo parlando del presentatore Marco Senise, famoso presso il grande pubblico televisivo soprattutto per la sua decennale partecipazione nel programma “Forum”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 2020, ecco da quale potente sarebbe raccomandata Antonella Elia

Grande Fratello Vip 2020, le due soubrette si sono contese un uomo famoso

Ospite di Barbara d’Urso nell’ultima puntata di “Live – Non è la d’Urso”, in onda la scorsa domenica sera su Canale 5, l’uomo ha rivelato di aver avuto una relazione con entrambe le donne. “Sono stato fidanzato con Antonella per un paio di mesi” ha rivelato l’uomo. “Una volta mentre ero a cena con lei in un ristorante di Roma, entrò Valeria Marini”.

LEGGI ANCHE — GF Vip news, ancora insulti tra Valeria Marini e Antonella Elia: “C**o flaccido!”

Ultime notizie GF Vip 4, parla l’uomo in questione: si tratta di Marco Senise, volto noto di Forum

“Antonella non poteva vederla perché era girata di spalle, ma Valeria iniziò a mandarmi baci e a leccarsi le labbra mentre mi guardava… per fortuna che Antonella non la vide, altrimenti sarebbero volati i piatti” ha proseguito Senise, lasciando la d’Urso a bocca aperta. Ma non è finita qui. Gesti ammiccanti che, ammette Senise, avrebbero dato i loro frutti qualche tempo dopo.

LEGGI ANCHE — GF Vip news, ancora insulti tra Valeria Marini e Antonella Elia: “C**o flaccido!”

“Poi io e Antonella ci siamo lasciati e a quel punto ho iniziato a vedere Valeria…” ha infatti ammesso il presentatore. Come prenderanno Valeria e Antonella queste dichiarazioni?