Aggiornato al: 12 Novembre, 2021  1727

Gf Vip 2021, Miriana Trevisan prende una drastica decisione: ecco cosa farà  con Nicola Pisu

La showgirl ha messo chiarezza nella sua relazione con il figlio di Patrizia Mirigliani, comunicando i suoi pensieri al diretto interessato

Gf Vip 2021, Miriana Trevisan prende una drastica decisione: ecco cosa farà  con Nicola Pisu

La showgirl ha messo chiarezza nella sua relazione con il figlio di Patrizia Mirigliani, comunicando i suoi pensieri al diretto interessato


A poche ore dalla nuova puntata su Canale 5 del Grande Fratello Vip, nella notte tra l’11 e il 12 novembre, Miriana Trevisan ci ha tenuto a chiarire con Nicola Pisu, a seguito di un litigio in cui lui gli aveva addirittura augurato di trovare un uomo che la facesse soffrire in preda alla rabbia. Sorpassati questi momenti concitati, la Trevisan ha preso Nicola in disparte e ha reso nota la sua posizione in merito al flirt precedentemente iniziato, svelando quale sarà il futuro del rapporto una volta abbandonata la casa più spiata d’ Italia.

 

Miriana Trevisan stufa di Nicola Pisu? Ecco cosa è successo

Dopo giorni in cui Miriana Trevisan e Nicola Pisu non si sono rivolti nemmeno la parola, la donna ha preso finalmente coraggio ed ha parlato con il figlio di Patrizia Mirigliani. Pisu si è sempre dichiarato innamorato di Miriana, al punto da reagire con uno scatto d’ ira al suo rifiuto. I due sembrerebbero aver seppellito l’ ascia di guerra, ma per la Trevisan non ci sarebbe più alcuna possibilità di intrattenere una relazione sentimentale col ragazzo: “Io ti ho trattato da uomo. Hai avuto per due o tre volte delle brutte reazioni con me. Non voglio questi problemi nella mia vita sentimentale, se ci dovesse essere. Sono stati momenti di rabbia troppo forti. Me ne hai fatte di tutti i colori, io ero spaventata. Ti ho sempre detto che ero attratta, ma basta così. Con queste parole l’ex volto di “Non è la Rai” sancisce una volta per tutte la fine del flirt con Nicola Pisu, col quale vorrebbe avere solo una normale amicizia.


Gf Vip 6, Manila Nazzaro urla nella notte: c’ era una presenza nella casa L? ex Miss Italia racconta ciò che le è successo nelle ore notturne nella casa del reality

Nicola Pisu rammaricato per la decisione di Miriana Trevisan: la reazione

La scelta di Miriana Trevisan di proseguire il rapporto con Nicola Pisu soltanto in amicizia non ha incontrato il favore di quest’ ultimo che ha iniziato a controbattere. Il figlio della patron di Miss Italia ha cercato di convincere Miriana a ripensarci : “Ma quindi fuori ho una possibilità? Ci vedremo una volta usciti? Ok, ma almeno una cena insieme la facciamo?” ha domandato Pisu speranzoso. La Trevisan si è visibilmente innervosita, dal momento che le sue intenzioni più che perentorie non venivano comprese rispomde: “Io della possibilità di vederci fuori non ne voglio più parlare, mi sto innervosendo. Ti chiedo di non parlarne perché mi metti in difficoltà. Voglio rimanere così come siamo” ha ribadito la concorrente della sesta edizione del Grande Fratello, alzandosi e lasciando Pisu da solo esterrefatto.

Gf Vip 6, Francesca Cipriani pronuncia una frase razzista? Soleil le sbotta contro La prorompente showgirl si rende protagonista di un’ uscita infelice e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne le risponde rabbiosamente

Miriana riuscirà a mantenere il punto e a non lasciarsi convincere dalle avances di Nicola? Al momento la donna sembra più convinta che mai a chiudere questa relazione, a suo parere sbagliata.

 

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Gf Vip 6, la famiglia di Gianmaria Antinolfi va su tutte le furie: ecco le motivazioni

I parenti dell’ imprenditore napoletano si scagliano contro alcuni concorrenti del reality di Alfonso Signorini.

La famiglia dell’ imprenditore del Gf Vip 6: Gianmaria Antinolfi è molto arrabbiata con alcuni concorrenti, in particolar modo con..

Gf Vip 6, la famiglia di Gianmaria Antinolfi va su tutte le furie: ecco le motivazioni I parenti dell’ imprenditore napoletano si scagliano contro alcuni concorrenti del reality di Alfonso Signorini.