Pubblicato il: 13 Aprile, 2023  7611

Grande Fratello Vip, Mediaset fa dietro front: Alfonso Signorini fuori dal reality?

L'ottava edizione del reality sarà completamente riformata e ora anche il conduttore sarebbe a rischio

Grande Fratello Vip, Mediaset fa dietro front: Alfonso Signorini fuori dal reality?

L'ottava edizione del reality sarà completamente riformata e ora anche il conduttore sarebbe a rischio


La settima edizione del Grande Fratello Vip è stata la meno vista di tutta la storia del reality e i vertici Mediaset sono ancora infuriati per quanto visto quest’anno. Pier Silvio Berlusconi, dopo essere intervenuto nelle battute finali del programma esigendo più rispetto per i telespettatori, avrebbe deciso di “punire” tutti i volti che hanno fatto parte dell’avventura. L’unico esente dalle responsabilità del flop di questa stagione sembrava Alfonso Signorini, ma adesso rischierebbe anche lui.

Grande Fratello Vip: la punizione dei vertici

Non è un segreto che i vertici di casa Mediaset non hanno apprezzato questa settima edizione del Grande Fratello Vip. I messaggi lanciati indirettamente dai concorrenti sono stati pessimi e meritevoli di punizione a quanto pare. Ed ecco che Pier Silvio Berlusconi avrebbe dato l’ordine di dimenticare il prima possibile questa stagione. In che modo? Allontanando tutti i volti del reality, ancora sotto contratto con il Biscione, da quasi tutti i format del palinsesto. Non a caso, trasmissioni come Verissimo e Pomeriggio Cinque non hanno trattato più di tanto i temi del reality, evitando di fatto le interviste con loro. Alfonso Signorini sembrava l’unico confermato per la prossima edizione, ma i malumori degli utenti social avrebbero spinto i piani alti a riconsiderare la propria posizione.

GF Vip, quali sono i concorrenti più pagati e quelli che guadagnano meno Non tutti i cachet dei "vipponi" sono uguali: ecco chi è stato pagato di più e chi si è dovuto accontentare


Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini fuori dal reality?

L’ottava edizione del Grande Fratello Vip vedrà tantissimi cambiamenti. Dal cast alla conduzione, il reality cambierà effettivamente pelle e ci sono dubbi anche per la location che potrebbe trasferirsi a Milano. Insomma, tante incertezze. L’unica certezza sembrava essere Alfonso Signorini, il quale pareva riconfermato al timone. Ma qualcosa sarebbe cambiato nel corso di queste settimane. Si vocifera che anche il conduttore possa essere messo alla porta essendo stato comunque uno dei responsabili del flop della settima stagione.

Verissimo, niente ospitata per i finalisti del GF Vip: Nikita Pelizon rompe il silenzio La vincitrice del Grande Fratello Vip 7 è intervenuta in merito alla mancata presenza nel programma di Silvia Toffanin

Non si sa come svilupperanno le cose fino alla prossima stagione televisiva, ma pare proprio che la situazione in casa Mediaset riguardo il reality sia piuttosto intricata.