Continua la campagna di Massimiliano Varrese contro Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello 2023. L’uomo, dopo essersi scontrato più volte con l’attrice nelle prime settimane del reality, si è lasciato andare a una frase discutibile venendo accusato di bullismo dal pubblico appassionato del GF che segue le vicende della casa di Cinecittà nel live su Mediaset Extra e durante le due puntate del Grande Fratello su Canale 5. Potrebbe dunque esserci un nuovo “caso Marco Bellavia”.
Massimiliano Varrese contro Beatrice Luzzi al GF Vip 2023
Massimiliano Varrese non ha perso l’occasione per schierarsi nuovamente contro Beatrice Luzzi dopo le discussioni che hanno coinvolto la donna e altri inquilini tra il 4 e il 5 ottobre 2023. Infatti, l’uomo ha detto a Beatrice di non rivolgerle più le parole, giudicandola falsa e cattiva. E poi, mentre consolava Letizia Petris che era scoppiata in lacrime dopo un pesante scontro proprio con la Luzzi, ha detto a lei e ad altri inquilini di evitare di discutere con lei così da non darle il pretesto per essere al centro dell’attenzione.
Grande Fratello 2023: la pesante frase di Massimiliano Varrese su Beatrice Luzzi
Massimiliano Varrese, mentre si trovava in salotto con Ciro Petrone e Alex Schwazer nel pomeriggio del 5 ottobre 2023, si è lasciato andare a una frase discutibile che ha fatto pensare al bullismo a molti telespettatori. Infatti, l’uomo ha sostanzialmente chiesto ai suoi compagni di non avere contatti con lei e di isolarla: “Nessuno deve parlargli o risponderle più, così esce”. Ciò non è stato visto bene sui social, facendo venire in mente a molti ciò che era successo nel GF Vip 7 con Marco Bellavia, quando l’isolamento lo portò a un forte crollo emotivo costringendolo ad abbandonare il reality.
Il pubblico si scaglia contro Massimiliano Varrese al Grande Fratello: chiesta la squalifica per bullismo
Si respira un clima tesissimo nella casa del Grande Fratello 2023 in vista della puntata che andrà in onda giovedì 5 ottobre 2023. Alcuni utenti dei social hanno ricondiviso il video in cui si sentono le parole di Massimiliano Varrese volte a isolare Beatrice Luzzi, chiedendo a gran voce la squalifica.
Vedremo se Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello accoglieranno questo appello o se decideranno anche in questa occasione di soprassedere ritenendo Massimiliano Varrese molto utile per le dinamiche del gioco, soprattutto per il suo rapporto di alti e bassi con Heidi Baci.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…