Pubblicato il: 30 Settembre, 2017  5915

GF Vip 2, Marco Predolin scandaloso! Minacce alla sua fidanzata

Non si placano le gravi accuse verso Marco Predolin, tanto che la sua compagna è dovuta intervenire

GF Vip 2, Marco Predolin scandaloso! Minacce alla sua fidanzata

Non si placano le gravi accuse verso Marco Predolin, tanto che la sua compagna è dovuta intervenire


E’ nata una vera e propria bufera intorno alla seconda edizione del Grande Fratello Vip soprattutto per via delle ultime dichiarazioni di Marco Predolin, che è stato preso di mira dal pubblico e dagli utenti social per aver usato parole definite “omofobe” e “offensive”.

Le critiche si sono fatte sempre più insistenti nei suoi confronti, tanto che la fidanzata del conduttore ha deciso di intervenire personalmente per difenderlo. Quest’ultima, Laura Fiini, ha confessato di aver ricevuto anche delle minacce per via del comportamento del suo amato: ecco le sue dichiarazioni e quello che sta succedendo nella casa del GF VIP.

Continuano le accuse verso Marco Predolin

Nonostante Marco Predolin abbia più volte sostenuto che le sue frasi erano innocue e soprattutto non mirate ad offendere i gay, c’è ancora chi non ha perdonato il conduttore del Gioco delle coppie. Sono in tanti a volere la sua squalifica, anche perchè nel corso dell’ultima settimana del Grande Fratello Vip, Predolin non si è limitato a fare battutine di “quel tipo”.


L’ultima, infatti, è stata una barzelletta finita con la parola “f*ocio” che ha destabilizzato ancor di più questa fetta di utenti web. A tal proposito, la fidanzata di Predolin, Laura Fiini, ha deciso di dire la sua in occasione di un’intervista a Spy. Qui, la donna non ha nascosto l’amarezza per quanto sta accadendo e ha voluto difendere a spada tratta il compagno.

Le parole della fidanzata di Marco Predolin

Ai microfoni di Spy, Laura Fiini ha spiegato: “Marco si è lasciato andare senza dar peso alle parole e dimenticandosi completamente delle telecamere. Il problema è che lo ha fatto verso Malgioglio e non verso un eterosessuale, diversamente forse non avrebbe suscitato tutto questo clamore, ma Marco non ha pensato a questo perché in lui non c’è il pregiudizio e su questo che è cascato, credo lo ritenga un concorrente forte all’interno della casa. Non c’è dolo, ma c’è l’errore volontario”.

In più, Laura ha rivelato che si sta davvero esagerando su questa situazione, tanto che avrebbe addirittura ricevuto delle minacce: “Ho ricevuto minacce per le parole del mio fidanzato. Ma di cosa stiamo parlando? E’ pur sempre il Grande Fratello, un reality, un gioco televisivo, non la vita reale. Chi ha offeso e umiliato il mio compagno, non lo conosce lontanamente! Marco è una persona intelligente e razionale. Vedrete se la caverà. Lui se la cava sempre, ma mi sembra tutto così esasperato”.

Nella quarta puntata del GF VIP 2 potrebbero esserci gravi sanzioni per Marco Predolin, ma anche altri concorrenti rischierebbero lespulsione a causa di comportamenti poco consoni al reality. Appuntameno dunque a lunedì 2 Ottobre 2017 su Canale 5 in prima serata e alle prossime news che arrivano dal live della seconda edizione del reality.