Pubblicato il: 31 Ottobre, 2021  24720

GF Vip, Manuel Bortuzzo rifiuta ancora Lulù Hailé Selassié: volano stracci

Si registra un nuovo acceso scontro tra i due conoscenti intimi nel reality, che parte con il gieffino che allontana ancora una volta l'etiope: piovono critiche

GF Vip, Manuel Bortuzzo rifiuta ancora Lulù Hailé Selassié: volano stracci

Si registra un nuovo acceso scontro tra i due conoscenti intimi nel reality, che parte con il gieffino che allontana ancora una volta l'etiope: piovono critiche


Prosegue il tira e molla tra Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassié al rinnovato Gf vip, con il gieffino disabile che riserva all’etiope l’ennesimo rifiuto, provocando così la furia della sedicente principessa. Il nuovo allontanamento tra i due si è registrato nella serata seguita alla nuova puntata del reality, quando Lulù ha provato a fari spazio tra Manuel e un coinquilino a lui molto vicino nella Casa, ma Bortuzzo si è scagliato contro di lei in malo modo, rifiutando la sua presenza. Se inizialmente ha provato a giustificare il suo avvicinamento, Lulù ha poi, però, perso le staffe facendo volare stracci contro il gieffino disabile. Un momento tv all’insegna della tensione, a margine di cui piovono ora non poche critiche su Manuel.

Gf vip, Lulù Hailé Selassié tenta un nuovo avvicinamento a Manuel Bortuzzo

Sta facendo parecchio discutere l’ennesimo scontro registratosi al Gf vip 6 in corso tra Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassié, nella notte seguita alla 14° puntata del reality, del 29 ottobre 2021. Manuel si trovava con l’amico Aldo Montano a conversare, mentre erano distesi sul letto, quando ad un certo punto ha tentato di farsi spazio tra loro la pretendente del primo, Lulù. Di recente, nonostante un allontanamento drastico di lui nei riguardi di lei, Manuel e Lulù si sono abbandonati ad un bacio passionale nel cuore della notte, ma, anche stavolta, all’ennesima attenzione dell’etiope Manuel ha reagito malissimo.

Manuel Bortuzzo allontana di nuovo Lulù Hailé Selassié al Gf vip


La reazione di Manuel Bortuzzo alla vicinanza mostrata da Lulù Hailé Selassié è infatti stata durissima. “No, vai via, vai via!”, ha esclamato del tutto infastidito, all’etiope. E quest’ultima, dopo aver provato a giustificarsi, dichiarando che avrebbe voluto sistemare il piumone del letto su cui lui era steso con Aldo, ha poi perso la pazienza con parole colorite, rivolte a Manuel: “Sei un pe**o di mer*a!”. 

Gf vip, il pubblico si divide ancora

Il nuovo scontro avvenuto al Gf vip 6 fa ora pensare a molti telespettatori che la conoscenza avviatasi tra Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassié possa molto presto palesarsi definitivamente conclusa. Rispetto all’ultima scena critica in questione, intanto, molti telespettatori commentano ora via social in modo piuttosto critico Manuel ,per la condotta assunta nei riguardi della etiope. All’unanimità, il web chiede che il gieffino disabile possa correggere il suo modo brusco di confrontarsi con Lulù.

Staremo a vedere, quindi, cosa accadrà ancora al Gf vip.